Visualizzazione Stampabile
-
Se qualcuno ha visto il film "Control" potrebbe farmelo sapere e dirmi se vale la pena guardarlo?
Io lessi ,tempo fa, la biografia di Ian Curtis scritta da sua moglie Deborah ed intitolata: "Così Vicino, Così Lontano". Da quel poco che ho capito il film è una rappresentazione di questo libro.
-
Closer ha decisamente più personalità, e le canzoni sono migliori.
Rimane il problema dell'inettitudine dei musicisti del gruppo, Peter Hook probabilmente è il peggior bassista di tutti i tempi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaMonte Young
Closer ha decisamente più personalità, e le canzoni sono migliori.
Rimane il problema dell'inettitudine dei musicisti del gruppo, Peter Hook probabilmente è il peggior bassista di tutti i tempi.
chissenefrega...io cerco emozioni prima che tecnica nella musica.
-
-
Direi Closer anche se sono ambedue dei capolavori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pippo1
Grandissimo disco "Substance", con singoli e pezzi inediti più una versione techno ed oscurissima di "she's lost control".
Da sengalare anche "Still", le "Peel Sessions" e almeno un live (io consiglio "Preston) oltre,ovviamente, a "Closer":D
se invece siete alla ricerca di materiale pre-Joy Division vi consiglio "Warsaw".
In pratica fatevi tutta la loro discografia!:-01#44
Ps: ci sarebbe pure il cofanetto "Heart&Soul" (del quale possiedo solo qualche canzone sparsa in mp3) ed il tributo "A Means to An End: The Music of Joy Division" con cover eseguite da bands come Girls vs Boys e Tortoise.
http://en.wikipedia.org/wiki/A_Means...f_Joy_Division
Quoto. Ho quasi tutto :)