Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Romanisti in rivolta per difendere Totti

    Il sito Tiscali ha indetto un sondaggio riguardo la più bella barzelletta sul capitano della Roma, c'è stata una rivolta via web che ha costretto Tiscali a rimangiarsi tutto.

    Le barzellette di Tiscali:
    http://sport.tiscali.it/calcio/artic...rzellette.html

    il sondaggio viene eliminato in seguito alle numerose mail:
    http://sport.tiscali.it/calcio/artic.../31/totti.html

    il Forum dove i tifosi della Roma scrivono le barzellettesulla moglie del webmaster di Tiscali:
    http://servizi.tiscali.it/apps/forum...16&forumid=176

  2. #2
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho sempre condiviso azioni di questo tipo promosse dal buon Lorenzo di www.asromaultras.it, ma stavolta mi sembra una cosa un tantino esagerata.
    Non ci vedevo nulla di male, ecco.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Romanisti in rivolta per difendere Totti

    Originally posted by Gianmario
    Il sito Tiscali ha indetto un sondaggio riguardo la più bella barzelletta sul capitano della Roma, c'è stata una rivolta via web che ha costretto Tiscali a rimangiarsi tutto.

    Le barzellette di Tiscali:
    http://sport.tiscali.it/calcio/artic...rzellette.html

    il sondaggio viene eliminato in seguito alle numerose mail:
    http://sport.tiscali.it/calcio/artic.../31/totti.html

    il Forum dove i tifosi della Roma scrivono le barzellettesulla moglie del webmaster di Tiscali:
    http://servizi.tiscali.it/apps/forum...16&forumid=176
    Non mi sembra che Francesco Totti abbia chiesto la docenza in lingua e letteratura latina alla Sapienza né che tale docenza gli sia stata richiesta dalla città di Rooma. Mi pare, viceversa, che impartisca sonore lezioni di calcio in primis ai suoi detrattori e, in subordine, anche a quei simpaticissimi burinozzi della lazie.

  4. #4
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Romanisti in rivolta per difendere Totti

    Originally posted by vend. solitario


    Non mi sembra che Francesco Totti abbia chiesto la docenza in lingua e letteratura latina alla Sapienza né che tale docenza gli sia stata richiesta dalla città di Rooma. Mi pare, viceversa, che impartisca sonore lezioni di calcio in primis ai suoi detrattori e, in subordine, anche a quei simpaticissimi burinozzi della lazie.

    mah...che sia tecnicamente dotato non c'è subbio...ma un giocatore che a 26 anni non ha mai vinto nulla e che ha mancato tutte le occasioni che gli si sono presentate (scudetto e champions league, mondiali...) dubito che passerà alla storia...

  5. #5
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito correzione

    ovviamente ho omesso lo scudetto romanista di due anni fa. Lo ho omesso perché in quella stagione mi sembra che i mieriti più che di Totti, sono stati di Batistuta, Montella, Cafu e Samuel

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Romanisti in rivolta per difendere Totti

    Originally posted by enrique lister



    mah...che sia tecnicamente dotato non c'è subbio...ma un giocatore che a 26 anni non ha mai vinto nulla e che ha mancato tutte le occasioni che gli si sono presentate (scudetto e champions league, mondiali...) dubito che passerà alla storia...
    Certo che hai imparato perfettamente a memoria tutte le stronzate (ho cercato invano un eufemismo, ma persino il termine da me usato è largamente insufficiente per descrivere la povertà mentale e culturale di questa infima categoria) spiattellate quotidianamente dalle varie gazzette e tutto ... sporc, perché di pura immondizia si può parlare e non certo di senso dello sport per definire certi personaggi che si autoqualificano come giornalisti
    e, viceversa, non sarebbero degni di fare nemmeno i ... giornalai!
    Tra le montagne di idiozie e di luoghi comuni una delle più frequenti è quella secondo cui chi '' non ha vinto niente'' non può aspirare a riconoscimenti, ufficiali o ufficiosi che siano. Pertanto se un giocatore nato, p. es., nel Bhutan, si dimostra manifestamente il più forte del mondo, non può essere preso in considerazione perché ''non ha vinto niente'', mentre un bidone da serie C come, ad es. , Helguera, merita le prime pagine dei quotidiani sportivi solamente perché milita nel Real Madrid. Ti informo, comunque, che Totti ha stravinto un campionato italiano e ne ha letteralmente buttato un altro insieme ai suoi compagni lo scorso anno. Infine togliamoci dalla testa l'altro trito luogo comune secondo il quale l'importante è solo ''vincere''. Credo, ad es., che valga molto più un secondo posto in Coppa dei campioni della Roma nell'84 che la ''vittoria'' juventina dell'anno successivo, bagnata di sangue.

  7. #7
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Romanisti in rivolta per difendere Totti

    Originally posted by vend. solitario


    Certo che hai imparato perfettamente a memoria tutte le stronzate (ho cercato invano un eufemismo, ma persino il termine da me usato è largamente insufficiente per descrivere la povertà mentale e culturale di questa infima categoria) spiattellate quotidianamente dalle varie gazzette e tutto ... sporc, perché di pura immondizia si può parlare e non certo di senso dello sport per definire certi personaggi che si autoqualificano come giornalisti
    e, viceversa, non sarebbero degni di fare nemmeno i ... giornalai!
    Tra le montagne di idiozie e di luoghi comuni una delle più frequenti è quella secondo cui chi '' non ha vinto niente'' non può aspirare a riconoscimenti, ufficiali o ufficiosi che siano. Pertanto se un giocatore nato, p. es., nel Bhutan, si dimostra manifestamente il più forte del mondo, non può essere preso in considerazione perché ''non ha vinto niente'', mentre un bidone da serie C come, ad es. , Helguera, merita le prime pagine dei quotidiani sportivi solamente perché milita nel Real Madrid. Ti informo, comunque, che Totti ha stravinto un campionato italiano e ne ha letteralmente buttato un altro insieme ai suoi compagni lo scorso anno. Infine togliamoci dalla testa l'altro trito luogo comune secondo il quale l'importante è solo ''vincere''. Credo, ad es., che valga molto più un secondo posto in Coppa dei campioni della Roma nell'84 che la ''vittoria'' juventina dell'anno successivo, bagnata di sangue.

    beh, innanzitutto Helguera è stato un bidone solo da voi. In ogni caso non mi sembra proprio il caso di litigare sul forum di calcio, quindi beviti una birra (meglio, nel tuo caso una camomilla) e goditi la vita.
    I calciatori si ricordano per quello che hanno vinto. Totti l'anno scorso è stato più fuori che dentro, e si è tirato fuori nelle fasi più delicate mentre ci sono giocatori tipo Beckenbauer che hanno giocato una finale del Mondiale col braccio al collo.
    Non ho discusso le sue qualità tecniche, dico solo che per essere un campione (hai presente Garrincha, Maradona, Pelé, Platini, Cruyff?) non bastano.

    Per tua informazione non leggo giornali sportivi, tantomeno Gazzetta e Tuttosport che sono per ragioni diverse, di area juventina. Siccome ho vissuto 3 anni a Roma, conosco bene però la vostra situazione: se c'è una città che si rincoglionisce tutto il giorno con giornali (Corsport e Messaggero.... ) e radio private dove salumieri e idraulici si travestono da pseudogiornalisti, è la vostra. Basta citare personaggi tipo Mario Corsi, ex squadrista e immischiato in vicende oscure (l'inchiesta sulla morte di Fausto e Jaio del Leoncavallo), anche se è vero che dalle indagini è stato prosciolto.
    Siete voi che idolatrate, non pensate, siete riusciti a definire all'epoca dell'acquisto Tomic come un fenomeno (....), Cherubini come la risposta a Nesta (correva l'anno Carlos Bianchi), che un anno insultate Sensi e l'anno dopo vi bevete tutte le storielle sulle congiure (giuro, in 3 anni non ho mai sentito ammettere dai miei amici romanisti avevate perso una partita senza che l'arbitro c'entrasse nulla).....

  8. #8
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me Totti è il più forte giocatore italiano, o perlomeno nei primi 5.
    Resta il fatto che rimane un'analfabeta.

  9. #9
    VELENO
    Ospite

    Predefinito

    Totti è sicuramente il più forte giocatore italiano e uno dei primi 5 nel mondo,ma non trovo giusta la reazione dei tifosi giallorossi,Totti è diventato un personaggio anche per questo e secondo me lo fa amare di più anche al resto degli italiani!

    W TOTTI!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. O.T: Romanisti - Totti - Cepu
    Di Suntzi (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 12:27
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 23:57
  3. Risposte: 540
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 18:43
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 16:52
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 15:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito