il DOVERE e l'ONORE di servire la PATRIA
un pensiero va alle famiglie di questi ragazzi....NON VI DIMENTICHEREMO.
![]()

il DOVERE e l'ONORE di servire la PATRIA
un pensiero va alle famiglie di questi ragazzi....NON VI DIMENTICHEREMO.
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Bad karma"

Uccisi in una guerra che non ci appartiene.

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

e' il loro lavoro no?
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Questa è la guerra di aggressione, e loro sono i volontari.
Anzi, non è la guerra, ma è la guerriglia, e loro sono i volontari quindi ancora più eposti.
Spiace per le vittime, ma l'Italia complessivamente può definirsi fortunata ad aver subito poche decine di vittime in una guerra ridicola di cui ormai, tra un reality e l'altro, ci siamo dimenticati che si combatte da otto anni![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?