provaci tu a far cultura
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

cciappas, ma secondo te, uno che come luogo di provenienza scrive: territori ariani del nord, può fare non dico cultura, ma qualunque cosa? Si è fermato al giorno della nascita il suo cervellino, poveretto.In Origine Postato da cciappas
provaci tu a far cultura

[IMG]C:\WINDOWS\Desktop[/IMG]
La cultura della destra di Arian è rappresentata in pieno in questo thread si analizzano i tratti somatici di di un calciatore che ha scelto la cittadinanza italiana per definire la sua origine e se ha sangue misto, la miseria umana di certe persone imbrodate di pregiudizi razziali che posta in questo forum non ha limite.

............................................ qualcuno può spiegarmi (quale procedura seguire) come fare per inserire qui una finestra di testo che contiene un'immagine?In Origine Postato da partenopeo

Le immagini che vuoi postare qui non le puoi trasferire dal tuo pc, ma solo dal Web. In pratica, devi portare l'immagine sul web e poi linkarla qui.In Origine Postato da partenopeo
............................................ qualcuno può spiegarmi (quale procedura seguire) come fare per inserire qui una finestra di testo che contiene un'immagine?

scusa la mia incompetenza, puoi dirmi come fare a trasferire l'immagine che ho sul pc sul WEB ?In Origine Postato da seurosia
Le immagini che vuoi postare qui non le puoi trasferire dal tuo pc, ma solo dal Web. In pratica, devi portare l'immagine sul web e poi linkarla qui.
grazie

Provo a dirti quello che so... Tu dovresti avere un tuo spazio, che ti viene dato nel momento in cui registri la tua e-mail. Con un programma apposito, tipo FrontPage, puoi trasferire immagini e testi in quel tuo spazio, e da lì linkarle.In Origine Postato da partenopeo
scusa la mia incompetenza, puoi dirmi come fare a trasferire l'immagine che ho sul pc sul WEB ?
grazie
Un consiglio...Contatta l'amministrazione di POL e Jaki ti saprà sicuramente dare una mano.

KE INSEGNI AI TUOI STUDENTI,INFORMATIKA?In Origine Postato da partenopeo