Mi risulta proprio così, quindi tantissimi auguri ai single e alle single di tutta POL!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi risulta proprio così, quindi tantissimi auguri ai single e alle single di tutta POL!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

si è vero e mi associo, purtroppo la festa è stata oscurata dalle grandi manifestazioni, ma credo che i single non se l'avranno a male perchè la pace è un bene che merita qualsiasi sacrificio!

Originally posted by Oli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Non per niente c'è gente che rimane single per restarsene in paceOriginally posted by w il '68
si è vero e mi associo, purtroppo la festa è stata oscurata dalle grandi manifestazioni, ma credo che i single non se l'avranno a male perchè la pace è un bene che merita qualsiasi sacrificio!![]()

Originally posted by Oli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
![]()
questa faccina è il top

non per nulla l'ho trovata io...Originally posted by O'Rei
questa faccina è il top
![]()

Per i single, che preferirei chiamare con molta meno poesia pinzi, non è mai festa.Originally posted by Oli
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranne che quando passa una bella gnocca e possono fischiare, e rivolgerle termini irriferibili perfino, senza per questo sprecare due giorni della loro vita a ricomporre un legame logorato dall'episodio![]()

Originally posted by O'Rei
non per nulla l'ho trovata io...![]()
![]()

Originally posted by Jaki
![]()
![]()
![]()