Se è così, allora siamo rovinati e destinati a fare i lustrascarpe dell'avventuriero petroliere Bush! Ma credo (e spero) che quelli siano solo i deliri di quel fogliaccio!

Se è così, allora siamo rovinati e destinati a fare i lustrascarpe dell'avventuriero petroliere Bush! Ma credo (e spero) che quelli siano solo i deliri di quel fogliaccio!
Herr , noi leghisti del forum etno, di fare i lustrascarpe a Bush, non ci pensiamo nemmeno.![]()

Lo so benissimo. Mi chiedo però come mai quel giornale è diventato illeggibile. Non sarebbe meglio chiuderlo?

laPadania è il quotidiano ufficiale della Lega
e la posizione della lega in questo momento
è sul filo del rasoio
ogni parola deve essere calcolata e misurata
Bossi ha dato l'incarico a Moncalvo di tenere a freno
le tendenze etno e padaniste per non
irritare l'amico e il nemico....
Lo so che è una cosa schifosa
ma la lotta politica è anche questo
Se ascolti RadioPadania e TelePadania
invece.....piena libertà di odiare gli americani e gli
italiani!.........![]()

Troppe congetture, da parte tua. La verità è che quel tipo non è capace a dirigere nulla e la dimostrazione è data dal fatto che in prima pagina è tornato a scrivere Giuseppe Baiocchi, Un bello smacco per Moncalvo, no?

Ti devo dar ragione Herr
sono rimasto di sasso quando ho rivisto la firma di Baiocchi
soprattutto dopo il veleno che c'è stato tra i due galletti...

Herr ha ragione. La Padania è divenuta illeggibile. Articoli leghisti bisogna cercali con il lanternino..
Del resto da uno che ha costretto Savoini ad andarsene perchè "colpevole" di volere fare un giornale leghista non so cosa ci si può aspettare...
Comunque la nostra posizione è contro il massone Bush.
Che vada Berlusconi con il colpaste in testa a fare la guerra per gli americani!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf