anch'io rivoglio CAVOUR!!!
...non tanto per quel che rappresenta quanto perchè
1) lì l'avevano messo i nostri avi
2) a loro era costato anche una cifra
3) non so dov'è ora , ma non certo in un posto onorevole
4) il centro della piazza così com'è fa schifo!
Ciao
zitto! il nemico ti ascolta
Citazione:
Originally posted by foffo
non ci posso credere!!!
l'hai definito PENSANTE!!!
perchè non vai a zelig??
dai foffo
non fare così, che poi dicono che il CD è diviso!!!
e ci spiattellano tutto il loro autocompiacimento per essere "furbacchioni"!!!