Re: Re: Re: Re: Re: Dubbi....
Citazione:
Originally posted by Unheimlich
Ho capito ho capito, ma con la scusa che la parola ricorda quella cosa là nessuno difende il frutto.
mi dica, che colpa ne ha secondo lei?
e se la cosa là si chiamava, che so, papaya?
Simile razzismo credo lo soffra il calippo e per certi versi la banana, il cetriolo e la zucchina, ma per ragioni concettualmente speculari.
Più libertà per la frutta, ecco.
E ti sei scordata il mango...
Lei veeeerràààààààààààààààààààààà!!! :D :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dubbi....
Citazione:
Originally posted by ARI6
E ti sei scordata il mango...
Lei veeeerràààààààààààààààààààààà!!! :D :D :D
Quello è mango li cani!
In effetti in questo caso oggetto della discriminazione è il mango o li cani????????????????????????
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dubbi....
Citazione:
Quello è mango li cani!
In effetti in questo caso oggetto della discriminazione è il mango o li cani????????????????????????
Boh. :confused:
Stringato intervento di Goyassel La Zucca
Se non rammento male, si tratta d'una canzone de' c.d. Ricchi e Poveri (che io - tra l'altro - non posso vedere)...
Mah!
Re: Re: Re: Re: Re: Dubbi....
Citazione:
Ho capito ho capito, ma con la scusa che la parola ricorda quella cosa là nessuno difende il frutto.
mi dica, che colpa ne ha secondo lei?
e se la cosa là si chiamava, che so, papaya?
Simile razzismo credo lo soffra il calippo e per certi versi la banana, il cetriolo e la zucchina, ma per ragioni concettualmente speculari.
Più libertà per la frutta, ecco.
Hai perfettamente ragione. Basta con il piacere della carne! Facciamo godere anche le verdure!
So long.
:p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dubbi....
Citazione:
Originally posted by Lupo Solitario
Hai perfettamente ragione. Basta con il piacere della carne! Facciamo godere anche le verdure!
So long.
:p
Ah, finalmente uno che mi capisce! Ora direi, "Liberate il pisello dal baccello" ma poi i borghesi moralisti direbbero che provoco e me le vado a cercare;):D...è ancora più arduo trovare uno slogan per la liberazione del calippo, già solo l'esortare e dire "Sguscialo" provocherebbe non poche incomprensioni.
Che tristo mondo...
Re: Stringato intervento di Goyassel La Zucca
Citazione:
Originally posted by Goyassel La Zucca
Se non rammento male, si tratta d'una canzone de' c.d. Ricchi e Poveri
Preciso. :D