Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    Ribadisco: con un nome del genere non potete evitare di essere accusati di voler sottrarre voti alla lega con l'inganno. Appoggio tutte le iniziative a favore dell'indipendenza, ma non è corretto agire in questo modo.

    Dovresti guardare di più alla sostanza delle cose. Mi sembra che due delle iniziative della Lega Padana, la raccolta firme per l'abolizione del reato di eccesso di legittima difesa e la petizione per trattenere sul territorio l'Iva, Irpef e Irap, stanno a dimostrare che vi è un intento fattivo a voler fare qualcosa per l'indipendenza e la sicurezza della nostra nazione e non la volontà di "rubare" con l'inganno voti alla Lega Nord.
    Per quanto riguarda il nome, anche se non so come sono andate esattamente le cose, penso che sia stato scelto perchè il termine "Lega" evoca un certo tipo di battaglia che il movimento di Bernardelli intende portare avanti e il termine "Padana" perchè la Padania e lo Stato che sogniamo per cui la Lega Padana chiede l'indipendenza.
    Oltretutto riducendo il discorso in termini di pura denominazione non rendi giustizia all'intelligenza degli elettori che, a mio modesto parere, sono benissimo in grado di riconoscere un movimento dall'altro. Per finire aggiungo che se lo scopo fosse solo quello di sopravvivere sottraendo con l'inganno voti alla Lega di Bossi il partito di Bernardelli avrebbe veramente vita breve, ma non credo proprio che questo sia l'intendimento dei suoi fondatori.
    Sarà il tempo a giudicare.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La coerenza, l'onestà e la determinazione paga sempre, vedremo cosa riuscirà a produrre la Lega Padana.

    In bocca al lupo, per ora sto alla finestra.

  3. #13
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    Ribadisco: con un nome del genere non potete evitare di essere accusati di voler sottrarre voti alla lega con l'inganno. Appoggio tutte le iniziative a favore dell'indipendenza, ma non è corretto agire in questo modo.
    ma cos'è ?
    la cazzata del mese?

  4. #14
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    La coerenza, l'onestà e la determinazione paga sempre, vedremo cosa riuscirà a produrre la Lega Padana.

    In bocca al lupo, per ora sto alla finestra.

    mio nonno ( partigiano ) rispondeva...

    'tensiùn stè drèe i tendì ....'t saì nut si i bot chi rivùu in dì toui o dì iait...


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito