1. Quello in coppia.
2. Quello scoppiato.
3. Quello che sta per scoppiare.
(????????????????????????????????)
1. Quello in coppia.
2. Quello scoppiato.

Quello che scoppiera' entro i prossimi 45 minuti!!!
![]()

Sarà, ma è la terza festa ke io scrivo su "E' qui la festa".
Devo preoccuparmi?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!Originally posted by Oli
Sarà, ma è la terza festa ke io scrivo su "E' qui la festa".
Devo preoccuparmi?
Vorresti forse cambiare il nome in E' qui la festa per gli SFIGHE'?
(![]()
![]()
)
Solitudo Beata Solitudo ... ehehe![]()
Ale, se vuoi ti riservo una cella al Monastero dei Santi Angeli di Atene mentre per Jaki e Oli proporrei una Skiti monastica riservata sull'Athos!
![]()
Quando si dice avere accosti in alto ()....mi sorge spontanea una domandina: c'è il pc lì?
![]()

_______________Originally posted by Alessandra
1. Quello in coppia.
2. Quello scoppiato.
Dunque, vediamo:
1. Quello in coppia è in..... coppia e, se non ha motivi per scoppiare, vuol dire che s'accoppia e rimane accoppiato.![]()
![]()
2. Quello scoppiato può essere.... scoppiato perchè scappato (tipico SFIGHE') o perchè cacciato (tipico moooolto SFIGHE').Comunque gli rimane sempre la speranza di riaccoppiarsi, con alle spalle un'esperienza "professionale" in più.
3. Quello che sta per scoppiare. Beh, questo mi fa pena perchè sta vivendo in un campo di battaglia e non si sa ancora quale dei due contendenti scriverà la Storia.... degli alimenti: "Guai ai vinti"!e.... cavoli suoi. Questo è il più SFIGHE' in assoluto, benchè la speranza lo possa ancora premiare dopo la liberazione dall'avvoltoio
![]()
![]()
Mi rendo conto che l'analisi è assolutamente insufficiente e che, per completarla, occorrerebbe scrivere un libro, anzi un romanzo.
Mi consola il fatto che non sia materia mia, ma tua, di lavoro quotidiano.![]()
![]()

____________________Originally posted by Qoelèt
Solitudo Beata Solitudo ... ehehe![]()
Ale, se vuoi ti riservo una cella al Monastero dei Santi Angeli di Atene mentre per Jaki e Oli proporrei una Skiti monastica riservata sull'Athos!
![]()
E un orso giocherellone come me dove lo metteresti? Dove?
Tento che se te cato te faso magnare na tecia de conejo de teto ala vixentina.![]()
![]()
![]()
Traduco per gli "extracomunitari (![]()
)
" Attento che se ti trovo ti faccio mangiare una teglia di coniglio di tetto (gatto) alla vicentina".
Che buonoooooo![]()

A leggerti sul web non sembreresti una severa amministratrice (che mi rimprovera di postare "in dialetto"). Beh, la festa è passata, tu hai fatto le domande ma non hai risposto. Secondo te qual'è la migliore categoria?Originally posted by Alessandra
Quando si dice avere accosti in alto ()....mi sorge spontanea una domandina: c'è il pc lì?
![]()
p.s.: non per guastarti la serata, ma ti ricordo il problema di cui ti ho parlato tempo fa. E' importante. Se vuoi ne riparliamo e approfondiamo meglio, ma io non intendo lasciarlo cadere.
Ciao![]()
Orso,par tì mi pensaria a un clima 'na sciantinea pì rigido, magari all'eremo dea foresta del Santo Serafino di Sarov in Russia;a pochi chilometri da Sarovskaja Pustin el gavea la sò cela ,dove ogni dì lo 'ndava a trovare un orso con cui el divideva el so magro pasto. Se te senti un pò de fredo,portate drìo un poca de grappa Nardini!Originally posted by Orso Brrrrr
![]()
Traduco per gli "extracomunitari (![]()
)
" Attento che se ti trovo ti faccio mangiare una teglia di coniglio di tetto (gatto) alla vicentina".
Che buonoooooo![]()
Saluti veneti e ortodossi
+Luca
San Serafino di Sarov
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0