è il crosswort? mi piaceva di più la prima!Citazione:
Originally posted by Il_Siso
http://www.fantasycars.com/sedans/mi...d_sierrars.jpg
Paparone, di questa cosa mi dici?
Visualizzazione Stampabile
è il crosswort? mi piaceva di più la prima!Citazione:
Originally posted by Il_Siso
http://www.fantasycars.com/sedans/mi...d_sierrars.jpg
Paparone, di questa cosa mi dici?
Detto fatto.
http://sierra.opalnet.pl/nasze/alf/1.jpg
non vedo lo spoilerone dietroCitazione:
A me piace di piu' quella piu' nuova.Citazione:
Originally posted by w il '68
non vedo lo spoilerone dietro
io ho preferito il calibra turbo, più del sierra mi piace l'escort crosswort
Spettacalore anche questa.
http://www.syclone.freeserve.co.uk/web/escort.jpg
forse bianco non è il miglior colore
Meglio blu scuro, anche secondo me.Citazione:
Originally posted by w il '68
forse bianco non è il miglior colore
concordo!