Il dubbio sorge spontaneo a meno che non si voglia addebitare a franceschini la perdita di 4 milioni di elettori
sta di fatto che la componente centrista del pd arranca mentre si ricompatta la militanza di berlingueriana memoria

Il dubbio sorge spontaneo a meno che non si voglia addebitare a franceschini la perdita di 4 milioni di elettori
sta di fatto che la componente centrista del pd arranca mentre si ricompatta la militanza di berlingueriana memoria

E' basta con questi parassiti.........
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

Ora, con la sconfitta in diretta di franceschini e catto-comunisti , l'ex PCI di Bersani ,che ha fagocitato i margheritini ,non avrà più alibi a stare dietro le quinte e dovrà rientrare nella politica seria del Paese o uscirà per sempre dalla contesa come Berlusconi che avrà però la giustificazione del limite d'età , motivi di salute fisica e accanimento morale dei sepolcri rossi imbiancati.

dunque, un pd senza centristi è una patetica e antistorica riedizione del pds
non credo faranno tale errore
punteranno a recuperare l'elettorato dipietrista da un lato e per far ciò dovranno riesumare vecchie parole d'ordine appannaggio del fu bertinotti
dall'altro lato dovranno contenere la falla che inevitabilmente si aprirà dalle parti di rutelli e soci
una gara dura
per conto mio si sono infilati in un vicolo cieco inanellando una cappella dopo l'altra

beh con bersani c'è anche letta e pure marini se non sbaglio(un bel pezzo dell'ex margherita), nonchè follini se non sbaglio...
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!
Ma a te che te ne importa? SEmbri uno che guarda dal buco della serratura. Pensa piuttosto a che gente fa parte di sto governo truffa. Ieri ho visto SCOTTI!! Enzo Scotti, e ho scoperto che è sottosegretario!!!
Cose da pazzi.
SE non ci sono CRaxi e Spadolini è solo perchè sono morti.ostridicolo:
ostridicolo:
Vincenzo Scotti - Wikipedia
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)