Visualizzazione Stampabile
-
Re: Preferenze.
Citazione:
Originally posted by nordista
Non c'e' molto tempo a disposizione, e se la minoranza degli europei non cambia in fretta (ma cambieranno come girandole, vedrai), si correra' il pericolo che andiamo quasi da soli, che l'inghilterra entri nel NAFTA, la Francia diventi un paese ancora piu' sottosviluppato di adesso, e che i paesi della Mitteleuropa sorpassino la Germania. La sede NATO potrebbe essere spostata a Praga (gia' se ne parla, anche se sotto-sottovoce..).
Ma se vogliamo considerare solo i rapporti di forza, ebbene, un mondo solo non e' abbastanza per fronteggiare gli USA. Bene che io a queste novelle nostradamusiache non ci credo. Comunque sono dalla parte giusta dell'Atlantico, o del Pacifico.
God bless America!!!
-N-
Scusa la domanda, Nordista.
Ma tu sei americano,
padamericano o italo-americano?
:confused: :D
-
Citazione:
Originally posted by Totila
Scusa la domanda, Nordista.
Ma tu sei americano,
padamericano o italo-americano?
:confused: :D
Alle volte e' difficile rispondere direttamente a domande fatte in modo un po' confuso. Comunque, eliminando certamente l'italo, che sta' alla base del mio esilio, proporrei, un sudtirolese associato ad una Padania che guarda solo a nord ed economicamente associata agli USA.
Io sono consapevole delle critiche che mi prendero', ma essendo vissuto - da imprenditore - sia in itaglia che in nordamerica, so quello che dico.
Liberi di criticare la politica estera degli USA, ma come residente ho trovato tutto quello che avrei voluto avere in sudtirolo, e che forse avrei potuto avere se fossimo stati sotto Vienna e non roma.
God bless America and Padania.
-N-
-
Caro, Nordista. Capisco sotto Vienna. Ma sotto Washington, mi sfugge...Cmq, contento te.:cool:
-
[QUOTE]Originally posted by nordista
eliminando certamente l'italo, che sta' alla base del mio esilio, proporrei, un sudtirolese associato ad una Padania che guarda solo a nord ed economicamente associata agli USA.
* Mehr als eone kritik, möchete ich eine Frage an Dich, an einen sich selbst als Südtiroler bezeichnenden Forumisten, richten:
Ist es Dir bewusst, dass unser Nationalsbewusstsein und unsere "Rehabilitierung" als Deutsche masgeblich vin der Unterstützung abhängig ist, die wir unseren Vaterländern Deutschland und Oesterreich (Schutzmacht der Südtiroler, lt. Verfassung) leisten?
Deutschland hat sich deutlich gegen jede Beteiligung an einen möglichen Irak-Krieg ausgesprochen und Oesterreich, als neutrales land, hat von seinem Recht Gebrauch gemacgt, amerikanische Soldaten von Transitstrecken durch Oesterreich auszuschliessen.
Wenn Du konform mit unserer Auffasung gehst, dann erwartet jeder Patriot, dass Du, ungeachtet Deiner augenblicklichen Lage, für Frieden eintrisst.
Etwas Anderes würde mich schwer enttäuschen.
Mir deutschem Gruss
Julius