15-FEB-03 ORA: 216
MARCIA PACE: BOSSI, COMUNISTI VANNO DOVE TIRA IL VENTO...
Milano, 16 feb. - (Adnkronos) - ''La guerra e la pace sono come la 'cicca' americana. Quando si trattava della Serbia, i comunisti erano i piu' grandi guerrafondai, adesso che la situzione e' ben piu' grave e c'e' stato l'11 settembre, i comunisti sono diventati pacifisti. Insomma, vanno a seconda di come tira il vento...''. Umberto Bossi, entrando al Palalido di Milano, dove si aggiudica il titolo di 'Miss Padania', commenta cosi' la manifestazione di Roma per la pace. ''hanno detto 3 milioni di persone? -aggiunge il leader della Lega- Allora, bisogna dividere per tre, quindi un milione. Quando ci sono le manifestazioni della Lega, loro dividono per tre...''.
tratto da : http://news.lycos.it/webguides/all.p...l&CAT=Politica




6
Rispondi Citando