Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Marcia Pace: Bossi, Comunisti Vanno Dove Tira Il Vento...

    15-FEB-03 ORA: 216

    MARCIA PACE: BOSSI, COMUNISTI VANNO DOVE TIRA IL VENTO...

    Milano, 16 feb. - (Adnkronos) - ''La guerra e la pace sono come la 'cicca' americana. Quando si trattava della Serbia, i comunisti erano i piu' grandi guerrafondai, adesso che la situzione e' ben piu' grave e c'e' stato l'11 settembre, i comunisti sono diventati pacifisti. Insomma, vanno a seconda di come tira il vento...''. Umberto Bossi, entrando al Palalido di Milano, dove si aggiudica il titolo di 'Miss Padania', commenta cosi' la manifestazione di Roma per la pace. ''hanno detto 3 milioni di persone? -aggiunge il leader della Lega- Allora, bisogna dividere per tre, quindi un milione. Quando ci sono le manifestazioni della Lega, loro dividono per tre...''.

    tratto da : http://news.lycos.it/webguides/all.p...l&CAT=Politica

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Umberto può avere anche ragione, però non ha capito che moltissimi (quasi tutti), suoi elettori sono CONTRO questa guerra e contro OGNI GUERRA.
    La Lega disse NO alla guerra in Serbia; oggi dovrebbe dire NO alla guerra in Iraq.
    Se vuole perdere altri voti faccia pure... segua pure Berlusconi... segua pure Cespuglio... ma poi NON si scagli contro i padani, contro gli elettori se non lo votano più.
    Berlusconi potrebbe perdere una valanga di voti... ma almeno qualche milione lo ha... Bossi non ha valanghe di voti... quindi ATTENZIONE...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito