Risultati da 1 a 8 di 8
    Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rigore è quando arbitro fischia

Leggo oggi che una delle poche tipe che non mi stiano palesemente antipatiche, anche perchè, in primis è ironica, in secundis fa trash-tv ma senza fare balletti nè essere la moglie fittizia di nessuno, in terzis ha lo stesso make-up artist (uh, le nuove classi lavoratrici de li tempi moderni, signora mia...!) dei travestiti che ospita, in quartis si porta abbastanza bene i 50 anni all'incirca che avrà (50 pure di taglia mi pare, portata bene pure quella...), in quintis uno potrebbe passare un intero pomeriggio a chiedersi se le labbra sono sue o rifatte e non riuscire a darsi una risposta convincente, in sextis, ma pòraccia, che avrà fatto di tanto pessimo pessimissimo che non facciano nelle altre trasmissioni che si occupano di "sociale da condominio" tipo la Defilippi, la Carràmba, Paololimiti et similia?
    Insomma, non mi sembra la peggiore, anche perchè è persino capace di non essere noiosa e banale, eppure, pare, si mormora e si dice, la trombano.
    Oddio, non ne sapevo molto di lei in verità, me la ricordavo ridente e fuggitiva quando faceva il tiggi2 su raidue e la trovavo carina, molto più carina della Mariaconcettamaffei o dell'imperdibile Gruber, più rifinita della Deluca e meno depressa della Busi, eppure immaginavo sarebbe rimasta al doppiobustismo giornalistico, ero perplessa, lo confesso, quando l'ho vista passare al rotocalco stenterello del dopopranzo, dopopennica, dopotutto e tuttavia...
    Ma insomma, almeno poteva vantare di aver avuto una credibilità che le starlette parruccate non hanno, e l'ironia di riciclare la propria carriera in questo modo, alla fine, mi ha sempre fatto simpatia. E' per questo che qualche volta Alda D'eusanio la guardo, me la metto in sottofondo mentre studio o quando sono in panciolle da magnata postatomica a casa di mia madre, tutte le volte che ho occasione di guardare la televisione in quell'orario insomma, e il programma non mi dispiace.
    Di lei sento dire che è la regina del cattivo gusto, anche dai gay, di cui probabilmente il suo restyler voleva diventasse la nuova icona, eppure trovo estremamente peggiore, per non dire fastidiosa, le Defilippi e il suo programma concorrente con i tipi che vanno a fare i corteggiatori di altri assurdi tipi. Almeno la D'Eusanio è gradevole, trovo il suo essere ruspante estremamente sofisticato e positivamente allegrotto e mi dispiace se è un personaggio indifendibile perchè è indifendibile certa televisione: la televisione è demonizzata sin troppo rispetto al suo reale impatto, figuriamoci quanto lo sono gli operatori del settore, che alla fine non sono una categoria astratta ma esseri umani alienati.
    Ebbene, l'Alda, che qualche tempo fa ebbe la tottiana idea di fare la puntata con indosso la maglietta con la scritta "Bersaglio mobile", così come un'altra volta con la scritta "Dalla: non è un cantante ma un consiglio" pare stia per essere cacciata dalla rai per i troppi scandali.
    E vabbè, la faranno andare fuori di zucca e avremo un nuovo Gianfranco Funari in gonnella.

Peccato, speriamo che se la cava.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Peccato ci sia la guerra e quel rompiballe di saddam di mezzo. altrimenti avrei fatto una chiamata a bambinobush e facevo bombardare la casa di qualche consigliere rai..........

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by benny3
    Peccato ci sia la guerra e quel rompiballe di saddam di mezzo. altrimenti avrei fatto una chiamata a bambinobush e facevo bombardare la casa di qualche consigliere rai..........

Ah, l'unico senso di questa guerra consta nell'insabbiare tutto il resto!
    Signora mia, non c'è pietà per le finte rosse in questo mondo di finte bionde...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il Divo chioserebbe cosi`

lo smembramento di un piccolo circuito neuronico nella mente di un cinese alcolizzato, puo` singificare poco, quando un tir sta per prenderti sotto, all`incrocio di una complanare.
    Il Divo Frap.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi unisco nell'accorato appello difensivo pro-D'Eusanio.

W le rosse!

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Divo chioserebbe cosi`

Originally posted by benny3
    lo smembramento di un piccolo circuito neuronico nella mente di un cinese alcolizzato, puo` singificare poco, quando un tir sta per prenderti sotto, all`incrocio di una complanare.
    Il Divo Frap.
    Il divo la sa lunga....

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

Mi unisco nell'accorato appello difensivo pro-D'Eusanio.

W le rosse!
    Vah che bella foto!
    Adesso rimarrò tre ore incollata a guardare le labbra, per intanto ci ha la matita sul muso ci ha, questo potrebbe voler dire che sono vere, sennò se le sarebbe fatte più grandi no?
    Però, ripensandoci, più grandi di così...
    (continua...)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sempre in nome di Alda.......

la forma del solipsismo virtuale avvince cio` che di piu` etereo e` in noi, ma cio` non toglie che la proboscide del nostro inconscio trova resistenze nell`universo quando cerca di reificarsi in un wurstel.
    Il Divo Frap