......Un bacione,dove sognate voi,( mi va bene tutto.) col cuore e con l'anima, dall'altra parte del mondo!( ..quindi....un abbraccio lungo 5000 chilometri,credo,o...ventimila leghe sotto i mari...o quello che e'...comunque...non c'e' male ,..eh!?)....insomma un grido d'amore lungo .."sempre"! Ciao.