Rif: Quanto credito avete sulla vostra SIM?
Rif: Quanto credito avete sulla vostra SIM?
Credo una 50 di Euri, considerando che feci la ricarica che ti regalava la metà del credito ricaricato, misi una bella somma e per qui 10-12 € che spendo al mese mi basteranno ancora per un bel po!!
Miles Insulae
Rif: Quanto credito avete sulla vostra SIM?
Rif: Quanto credito avete sulla vostra SIM?
credo 10€, fatta la ricorica ieri che sto cercado casa
Rif: Quanto credito avete sulla vostra SIM?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
credo 10€, fatta la ricorica ieri che sto cercado casa
:mmm:
Rif: Quanto credito avete sulla vostra SIM?
Rif: Quanto credito avete sulla vostra SIM?
Dodici euro circa.:giagia:
Rif: Quanto credito avete sulla vostra SIM?
0.16... forse è ora di ricaricare...:D
Rif: Quanto credito avete sulla vostra SIM?
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
:mmm:
:crepapelle:
scusate
Rif: Quanto credito avete sulla vostra SIM?
ho il contratto.. per cui pago tramite rid bancario ed ho un credito illimitato.. o meglio.. limitato al saldo del conto..