Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: E' Una Vergogna !!!!

  1. #21
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    a proposito di osama, delle torri e delle e. mail...
    ve la ricordate la e. mail profetica che diceva che microsoft sapeva da anni dell'11 settembre perchè se scrivevi "new york" e poi cambiavi il carattere, mettendone uno di quelli a simboli( non mi ricordo quale), venivano fuori due aereoplanini che si schiantavano sulle torri?

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OK ! ho postato il tutto anche grazie ad una e.maile ricevuta ,che appunto piportava la fonte, la tal rivista ,bho io non sono avezzo ad aquistare certa carta stampata , perciò ci o' creduto anche per il fatto che so come gira da quelle parti ,sapendo quindi del fatto che un po di tempo fà i lor signori si erano vantati di una certa cifra tolta dai loro emonumenti ,e la frase "INOLTRE LA MOZIONEè STATA CAMUFFATA IN MODO TALE DA NON RISULTARE NEI VERBALI UFFICIALI. " mi ha per così dire ,venire un certo prurito .
    La tal cosa quindi pareva verosimile.
    E in ogni caso anche con un po di sconto ,la operazione può senzaltro essere credibile.

  3. #23
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by parmigiano
    OK ! ho postato il tutto anche grazie ad una e.maile ricevuta ,che appunto piportava la fonte, la tal rivista ,bho io non sono avezzo ad aquistare certa carta stampata , perciò ci o' creduto anche per il fatto che so come gira da quelle parti ,sapendo quindi del fatto che un po di tempo fà i lor signori si erano vantati di una certa cifra tolta dai loro emonumenti ,e la frase "INOLTRE LA MOZIONEè STATA CAMUFFATA IN MODO TALE DA NON RISULTARE NEI VERBALI UFFICIALI. " mi ha per così dire ,venire un certo prurito .
    La tal cosa quindi pareva verosimile.
    E in ogni caso anche con un po di sconto ,la operazione può senzaltro essere credibile.
    A me sembra che all'inizio della legislatura i deputati si siano tagliati di poco lo stipendio,in seguito a un ddl(si chiama così?) di Stefani....anche i ministri hanno fatto lo stesso(lo sò,si tratta di briciole).
    Riguardo alla mail dico....se ogni volta che mi è arrivata quella mail,i deputati si fossero aumentati lo stipendio a quest'ora intascherebbero 2 miliardi al mese come minimo!
    Ma perchè non fate la cosa che faccio io quando arrivano queste stupide catene di sant'antonio....cioè ELIMINA!!!!
    Saluti Padani

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito