Risultati da 1 a 9 di 9
    Ragione ed Equilibrio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Quei Meravigliosi anni 80

Oggi la mia vita si muove su onesti e sincopati ritmi borghesi, avvolta in una mestizia ordinaria e in una quotidiana e lieve depressione politicamente corretta.
    Quando la tristezza supera il livello di guardia ho un segreto:ricordo, ricordo gli anni 80.Il mio cuore si illumina, i miei occhi sorridono, mi sento come se fossi immortale, quegli anni così leggeri, spensierati, entusiasmanti sono il ricordo più prezioso della mia persona.
    E il ricordo di quegli anni, è impresso nelle meravigliose canzoni che hanno scandito quel periodo.
    Quale il vostro pezzo musicale preferito?Quale il gruppo anni 80 che avete amato?Quali sono i Vostri ricordi di quel periodo?Pac man, i giochi atari, happy days, il commodore, Arnold, i Jefferson, i Goonies, gli U2, i Durran Duran...

il mio brano preferito è:Forever Young degli Alphaville.Il mio gruppo preferito sono gli Smiths

Saluti
    reporter

Una simpatica immagine del film Yuppies

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio gruppo preferito furono i Cure per la seconda metà della decade, mentre per la prima avevo una passione per Prince. Il telefilm preferito fù Ralph Supermaxieroe.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ai tempi ascoltavo molto metal:Iron Maiden,Ratt,Motley crue,Cinderella......... e musica hc/punk e oi
    Di quegli anni ricordo le mitiche battaglie tra paninari e metallari,il mio Atari 2600,i videogiochi da bar che andavano a 100 lire,la mitica rivista H/M(quando la comperavgo l'edicolante mi guardava in modo sospetto ),i cartoni animati giapponesi,The final countdown deglli Europe ,Save a prayer dei Duran Duran .....................

P.s. degli Alphaville preferisco Big in Japan

VELENO
    Ospite

Predefinito

Ralph Supermaxieroe.
    UN MITO!!!

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DD
    Io ai tempi ascoltavo molto metal:Iron Maiden,Ratt,Motley crue,Cinderella.........
    AC/DC, i migliori di tutti

mio Atari 2600
    Spectrum, Vic 20 e Commodore 64

i videogiochi da bar che andavano a 100 lire
    Il mio preferito era Time Pilot. Con una partita occupavo il gioco per due ore. Il tuo?

i cartoni animati giapponesi
    LAMU FOREVER

Ospite

Predefinito

Quando ho letto questo thread mi sono commosso...io negli anni '80 ero molto piccolo, diciamo che la passione x quel periodo mi è venuta più tardi, verso la fine dei '90. Per quanto riguarda la musica, nel mio PC ho una cartella con 114 file MP3 di canzoni anni '80. In questo momento sto ascoltando "Such a shame" dei Talk Talk, anche se le mie preferite sono: The Final Countdown (Europe), Dancing with tears in my eyes (Ultravox), Tainted love (Soft cell). Il mio film preferito è "La storia infinita", con la mitica colonna sonora dei Limahl...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

The La's, Jam, Madness, The Specials, Hüsker Dü, Sonic Youth, Pixies, The Stone Roses, Echo & the Bunnymen, The Housemartins, New Order, The Jesus & Mary Chain, James.

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Metallica, Megadeth, Testament (che fine ha fatto Alex Scolnick?), Iron Maiden e forse pure i Queen. Però musicalmente gli anni '90 sono stati nettamente superiori.
    E poi mi ricordo il Commodore 64, Tex Willer e Martin Mystere, le prime pomiciate e strizzate di tette con sottofondo musica improbabile come i Figheira.
    Mi ricordo partite di calcio per le strade deserte di Firenze in pieno agosto
    Tra i cartoni animati: l'Uomo tigre, Bem (recentemente riproposto da Mtv), Conan e Lana, Robotech, Holly e Benji, Ken Shiro.
    Unica pecca: il vestiario, influenzato da quella schifezza paninara.

Non so perché ma c'è una canzone recente che mi ricorda gli anni '80. Si chiama Crepuscolaria e il clip passava lo scorso estate, ma non ricordo il nome del gruppo

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by marcejap

Il mio preferito era Time Pilot. Con una partita occupavo il gioco per due ore. Il tuo?

LAMU FOREVER
    I videogiochi erano tantissimi,i nomi non me li ricordo tutti....mi piaceva il mitico e grezzissimo Space Invaders( a chi non piaceva?),Galaga (quello delle api) Centipede,poi un gioco con un tipo che scalava un grattacielo e doveva evitare i vasi dei fiori e robe del genere.....ma ce ne sono tantissimi!!!!
    Per non parlare dei giochini tascabili a cristalli liquidi della Nintendo( a Snoopy ero bravissimo)
    Che tempi!!