A tutte le squinzie di Pol un affettuosissimo augurio di un felice, felicissimo
Buon San Valentino

Buon San Valentino

questo lupo ruffiano pare attaccato tanto al vizio quanto... al pelo![]()

Originally posted by Lupo Solitario
Buon San Valentino
Mnmnmn....grazie Lupo....direi che sono proprio graditi, dato il periodo....ehm......così...così....

Pcosta, prima pensavo proprio a te....ho sentito una musica e non riuscivo a collegarne il titolo poi pensa e ripensa ce l'ho fatta e pure la posto visto che si festeggia S.Valentino.....Originally posted by pcosta
questo lupo ruffiano pare attaccato tanto al vizio quanto... al pelo![]()
E' l'ora dell'amore
Da molto tempo questa stanza,
ha le persiane chiuse.
Non entra più luce qui dentro,
il sole è uno straniero.
E’ lei che mi manca,
è lei che non c’è più.
L'orologio della piazza,
ha battuto la sua ora.
E’ tempo di aspettarti,
è tempo che ritorni,
lo sento sei vicina.
E’ l'ora dell’amore.
Il vuoto della vita
è grande come il mare…
Da quando se n’è andata,
io non l'ho vista più.
E’ lei che mi manca,
è lei che non c’è più.
L'orologio della piazza,
ha perso la speranza.
Io no che non l'ho persa
io aspetto che ritorni,
ti sento sei vicina.
E’ l'ora dell’amore.
Io no che non l'ho persa
io aspetto che ritorni,
ti sento sei vicina.
E’ l'ora dell’amore.

Mah, che vuoi che ti dica? Sembra che salvo noi due, prevalga il cinismo. Fa molto chic, in questo tipo di ricorrenze manifestare fastidio, affermare "non vedo l'ora che finisca, é solo consumismo". Embé? A me invece piacciono, specie quelle di Natale. Adoro le luci, l'aria di festa, non lavorare e andare a comprare cose assolutamente inutili, in ossequio al moto Wildiano "Posso rinunciare a tutto, ma non al superfluo!". Uscire per comprare un cacciavite non mi diverte, mentre invece se posso comprare un orologio costoso che sarà meno preciso di uno Swatch, mi diverte. Il motivo é chiaro ed una donna lo capisce al volo: niente é più bello di un diamante, che é supremamente inutile. Quanto al cinismo non é affatto originale. La vera originalità é festeggiare San Valentino.Originally posted by pensiero
Mnmnmn....grazie Lupo....direi che sono proprio graditi, dato il periodo....ehm......così...così....
Parere personale, che non é necessario condividere, naturalmente.
See ya.
![]()
![]()
![]()

[QUOTE]Originally posted by Lupo Solitario
[B]
Mah, che vuoi che ti dica? Sembra che salvo noi due, prevalga il cinismo. Fa molto chic, in questo tipo di ricorrenze manifestare fastidio, affermare "non vedo l'ora che finisca, é solo consumismo". Embé? A me invece piacciono, specie quelle di Natale. Adoro le luci, l'aria di festa, non lavorare e andare a comprare cose assolutamente inutili, in ossequio al moto Wildiano "Posso rinunciare a tutto, ma non al superfluo!". Uscire per comprare un cacciavite non mi diverte, mentre invece se posso comprare un orologio costoso che sarà meno preciso di uno Swatch, mi diverte. Il motivo é chiaro ed una donna lo capisce al volo: niente é più bello di un diamante, che é supremamente inutile. Quanto al cinismo non é affatto originale. La vera originalità é festeggiare San Valentino.
Parere personale, che non é necessario condividere, naturalmente.
See ya.
C'hai ragione molti sostengono appunto che siano solo delle feste basate sul consumismo......ma di questi tempi che c'è così poco spazio per lo stare insieme, ben venga San Valentino.....io sarò anche na romanticona ma se vuoi il mio parere spassionato, se c'è da festeggiare qualcosa specie se in compagnia della persona amata sono sempre pronta, ma io sono appunto una romanticona....pobabilmente una mosca bianca.
A tutte le forumiste e a nessuna. Buon San Valentino
![]()
Sono d'accordo con la filosofia lupesca, il superfluo è la cosa più essenziale di questo mondo, soprattutto se lo si compra insieme alla persona più importante. Secondo me il regalo più bello per san Valentino è quello che si compra insieme, passeggiando mano nella mano per il corso della città, scuriosare le vetrine, divertirsi in santa pace.

Grazie Lupo! Io sto aspettando il regalo!!!!Ancora poco e dovrebbe arrivare!!!!

Il regalo di S. Valentino, più è superfluo più è gradito....
l'anno scorso è stato mitico e irripetibile:
mi hanno regalato un...!