Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    HB-IWB
    Ospite

Red face Recensioni Dvd Just Planes Videos

Ciao ragazzi, eccomi in veste di super appasionato di aviazione civile, e come tale sono un grande consumatore di prodotti riguardanti la nostra incurabile malattia, in particolare simulazione (adesso sono First di triplo sette) e Video. Ed è proprio con i video Just Planes riguardanti aereoporti e compagnie aeree che voglio darvi un servizio di recensioni,
    per evitarvi di comprare delle cazzate immani, visto i costi non proprio bassi, in Italia da Euro 43 a 52, ordinandoli on line direttamente al sito www.worldairroutes.com le cose vanno molto meglio da $25 a 30.
    Con questo non voglio fare il grande esperto, ma conoscendo bene questo tipo di prodotto sin dalla 1° VHS (storica) grazie anche al mio amico Amos (azmd80) ho seguito tutta la completa evoluzione.
    IL mio scopo è in caso vi interessi e quello di condurvi verso un ottimo acquisto, ricco di emozioni e rotazioni.
    Oggi i DVD World air routes, rispetto alle Vhs Flight in the Cockipit sono tutta una altra cosa, non sotto l'aspetto tecnico, le prime Vhs sono inimitabili, ma nettamente inferiori per la qualità dell'immagine del suono, e montaggio, allora ecco a seguire una valutazione molto rapida per garantirvi una piacevole visione.

Titolo Valutazione

DVD Sabena B747-300 Da urlo (voto 10+)

DVD doppio Air Europe B777&767 4 ore di spettacolo (voto 9)

DVD Air Tahiti nui A340-200 sognando la polinesia in A340
    (voto 8,5)

DVD Novair A330-200 & B738 Grandi riprese in cabina
    (voto7,5)

DVD Air Do B767-300ER Il Giappone dal 767
    (voto7)

DVD Britannia 757&767 Una delusione, peccato per Britannia
    (voto 4)

DVD Los Angeles Airport Landing in casa
    (voto 8)

DVD London Heatrow+Manchester Tutto e di più da paura
    (voto 9)

DVD Hong kong+Beijing+Macau Made in China da avere
    (voto7,5)

DVD Lan Chile A320-340-B767 Da comprare solo per il 340 Lan
    (voto 7,5)

DVD United 777-200 Il giorno dopo sai pilotare un 777
    (voto8) tecnica

DVD Aircalin A310-300+B733 Pesante come una peperonata
    (voto 5,5)

DVD Varig Brasil 75th anniversary IIIncriieeddibbile ammici
    (voto 8)

DVD Air Seychelles B73NG+763+Twin otter Twin meraviglioso
    (voto 7,5)

DVD Yes L1011-500 Siete ancora lì,andate a comprarlo subito
    (Voto9)

DVD Spanair A320 +MD80 Rivoglio i miei soldi
    Riprese scadenti (voto 4)

DVD Lam Flotta The best nello scenario Africano
    (voto 8)

DVD Goodjet A320 Bello ma per il momento la Good è Ground
    (voto 7)

Prossime Recensioni Kenya Airways and Portugalia, dateme er tempo de vederle e ve faro sapeè.!!!!

CHUSS da HB-IWB

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho comprato il DVD di Goodjet e lo trovo molto interessante per un A320's lover come me. Sarebbero stati molto interessanti anche i voli in cabina passeggeri se non fosse per quella intervista del CEO (a quanto pare non un gran che). Molto curata anche la parte audio.

Inoltre ho anche DVD Spanair, che è molto molto bello (HB-IWB perchè 4?). Sicuramente il miglior video per quanto riguarda l'MD80.
    Bellissimi anche i video dell'A320 e interessante l'avvicinamento sulla pista 18R di MAD con 3 aerei davanti.

Beh visto che stiamo parlando di Video, darò qualche indicazione per quanto riguarda i VHS di Intelligent e World air Routes:

-Airtours A330-300: Bellissimo ed interessante per chi ama il 330
    (Voto 9)

-Leisure B767-300ER: Un po' pesantino quando parla delle procedure sull'atlantico
    (voto 6)

-Virgin B747-200: Interessante e tecnico
    (voto 7)

-GO B737-300: bello
    (voto 6.5)

-IEA A320-200: molto tagliato per quanto riguarda il volo e non tecnico
    (voto 5)

-Volare A320: Grande VHS della mia compagnia preferita
    (voto 8)

-Azzurra B737-700: niente di speciale

-------
    Ci manca proprio un DVD per Eurofly, misto A330 ed A320!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aurelio hai dato dei voti che condivido pienamente.
    Mi sto attrezzando pure io per avere i DVD, chi volesse visionare voli e aeroporti in VHS si faccia avanti ne ho davvero tanti.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per chi ama l'MD80 consiglio il video VHS dell'AOM.
    E' davvero una bella videocassetta, ottimi gli aeroporti visitati anche se tranne Dakar sono tutti francesi.
    L'audio e' davvero buono e le immagini anche della cabina di pilotaggio davvero dettagliate.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Recensioni Dvd Just Planes Videos

DVD Goodjet A320 Bello ma per il momento la Good è Ground
    (voto 7)

Sembra che il DVD di Goodjet sia andato a ruba.... anche mb339 lo ha comperato. Dato che goodjet ha "rubato" a 4 membri del forum €54 cadauno, credo avremmo il diritto di poterlo visionare GRATUITAMENTE!!!!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mb339 se ami l'A320 ti consiglio il video al simulatore girato nell'accademia di Volo della SAS.
    In quel video il comandante Alan Dix lo stesso per intenderci del volo IEA mostra diverse procedure con l'A320 anche il volo con Go-Around per Windshear.
    Davvero molto bello.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@ azmd80

Ti ringrazio molto per il tuo consiglio. Tempo fa avevo intenzione di comprarlo, ma attualmente mi ispira poco (forse perchè è girato in un simulatore)

PS: Qualcuno di voi sa a che punto sono i video di Yeates Media del B737 Neos e A320 PE?

Ciao

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I video della Yates hanno il difetto che sono annuncaiti nel 2001 ed escono nel 2003.
    Questa settimana provo a contattare l'azienda e ti faccio sapere.
    Non e' che questi producano tutta sta bella roba.
    Quela dell'80 era veramente buttata via.
    Ho apprezzato tanto quella dell Gandhalf che era decisamente bella.

HB-IWB
    Ospite

Red face Perchè Quattro a Spanair ?

Ciao Mb339, noto con piacere grande attenzione e preparazione da parte tua descrivendo i prodotti Intelligent, il Top per quanto riguarda la produzione video, ma in questo momento attraversata da un periodo molto statico, ecco il perchè della mia scelta verso i prodotti Worldairroutes, sicuramente di qualità tecnica e video inferiori, ma attualmente sul mercato con una varietà e diffusione di alto livello.
    Adesso rispondo subito alle tue domande, come mai ho dato 4 al Dvd Spanair. Ma proprio perchè si tratta del glorioso md80 SPAN sono stato molto severo, Punto primo le riprese in cabina sono molto confuse e tagliate durante molte fasi importanti della discesa, di approch and final. Punto due la strumenzione si intravede molto velocemente senza riuscire a leggere e capire i dati, che sono molto importanti per seguire le procedure in cabina,grave.
    Punto terzo vogliamo parlare dei continui tagli durante i rullaggi in taxi dopo i landing, oppure nelle aeree di parcheggio ( appena intravisto A340 Sas in Cph) dove è sempre piacevole vedere del traffico in movimento di compagnie varie!!!
    Riguardo il 320 le cose vanno meglio, ma stiamo parlando di Spanair una compagnia molto attesa nel nostro mondo, e credimi levando il landing a Mad ( bravo unico momento degno di nota) il resto non regge, troppo tagliato e confuso.
    Adesso per qualche attimo fai mente locale, e ricordati come vengono fatte le video Intelligent in generale, e forse allora ..................

Ps:Concordo con i tuoi voti per i video Intelligent, aggiungerei un (voto9) al Boeing 744 di Virgin Atlantic veramente di alto livello.

Grazie mb339 alla prossima

Chuss da HB-IWB

HB-IWB
    Ospite

Thumbs down Video Neos?..... Penso di sapere

Ciao a tutti nuovamente, dovete sapere che io sono stato tra le 2-3 persone al massimo che sono riuscite a vedere il video non completamente montato del B73NG di Neos. Il perche è presto spiegato il 50% del video è stato girato con la mia Videocamera digitale, prestata ad un amico che con l'aiuto di un altro mio carissimo amico si sono occupati delle riprese. Dovevo esserci anche io, ma purtroppo i miei impegni lavorativi mi hanno vietato il viaggio, e allora direte voi, e allora eccomi al dunque.
    Da fonti ufficiali, penso che quel video non vedra mai la luce per colpa di un errore fantozziano nelle riprese, praticamente è stato girato con due videocamere differenti una Digitale e l'altra normale, e al momento della visione la qualità dell'immagine era troppo differente, ovviamete anche l'audio non poteva essere identico, praticamente una schifezza.
    Poi in seguito si sono notate troppe voci di fondo durante le riprese, e questa è stata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso.
    Dunque arrivando ad una conclusione, quel video rimarra nel casetto del soggiorno di 2 persone, (non sono io) almeno che non abbiano girato un altro video, ma la cosa mi sembra molto difficile.

Dimenticavo il video conteneva il volo Neos Mxp-Ibz-Mxp con ottime riprese di alto livello tecnico, ma purtroppo rimarrà solo un ottimo video incompiuto.

Chuss da HB-IWB

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima