Ciao ragazzi, eccomi in veste di super appasionato di aviazione civile, e come tale sono un grande consumatore di prodotti riguardanti la nostra incurabile malattia, in particolare simulazione (adesso sono First di triplo sette) e Video. Ed è proprio con i video Just Planes riguardanti aereoporti e compagnie aeree che voglio darvi un servizio di recensioni,
per evitarvi di comprare delle cazzate immani, visto i costi non proprio bassi, in Italia da Euro 43 a 52, ordinandoli on line direttamente al sito www.worldairroutes.com le cose vanno molto meglio da $25 a 30.
Con questo non voglio fare il grande esperto, ma conoscendo bene questo tipo di prodotto sin dalla 1° VHS (storica) grazie anche al mio amico Amos (azmd80) ho seguito tutta la completa evoluzione.
IL mio scopo è in caso vi interessi e quello di condurvi verso un ottimo acquisto, ricco di emozioni e rotazioni.![]()
Oggi i DVD World air routes, rispetto alle Vhs Flight in the Cockipit sono tutta una altra cosa, non sotto l'aspetto tecnico, le prime Vhs sono inimitabili, ma nettamente inferiori per la qualità dell'immagine del suono, e montaggio, allora ecco a seguire una valutazione molto rapida per garantirvi una piacevole visione.
Titolo Valutazione
DVD Sabena B747-300 Da urlo (voto 10+)
DVD doppio Air Europe B777&767 4 ore di spettacolo (voto 9)
DVD Air Tahiti nui A340-200 sognando la polinesia in A340
(voto 8,5)
DVD Novair A330-200 & B738 Grandi riprese in cabina
(voto7,5)
DVD Air Do B767-300ER Il Giappone dal 767
(voto7)
DVD Britannia 757&767 Una delusione, peccato per Britannia
(voto 4)
DVD Los Angeles Airport Landing in casa
(voto 8)
DVD London Heatrow+Manchester Tutto e di più da paura
(voto 9)
DVD Hong kong+Beijing+Macau Made in China da avere
(voto7,5)
DVD Lan Chile A320-340-B767 Da comprare solo per il 340 Lan
(voto 7,5)
DVD United 777-200 Il giorno dopo sai pilotare un 777
(voto8) tecnica
DVD Aircalin A310-300+B733 Pesante come una peperonata
(voto 5,5)
DVD Varig Brasil 75th anniversary IIIncriieeddibbile ammici
(voto 8)
DVD Air Seychelles B73NG+763+Twin otter Twin meraviglioso
(voto 7,5)
DVD Yes L1011-500 Siete ancora lì,andate a comprarlo subito
(Voto9)
DVD Spanair A320 +MD80 Rivoglio i miei soldi
Riprese scadenti (voto 4)
DVD Lam Flotta The best nello scenario Africano
(voto 8)
DVD Goodjet A320 Bello ma per il momento la Good è Ground
(voto 7)
Prossime Recensioni Kenya Airways and Portugalia, dateme er tempo de vederle e ve faro sapeè.!!!!
CHUSS da HB-IWB