Visualizzazione Stampabile
-
Oh ma tutti qui oggi......abbiamo tutti vite molto impegnate!!!!!!!
Cmq concordo con Abdul Aziz Amos e per ricompensarlo mando questo regalo
A330 EDW
Crew
A320
Ciao gabry
:lol :lol :lol :lol
P.s x coloro che aspettano di vedere le foto di Ginevra,sono incazzatto nero,la Kodak di Losanna mi ha pezzato 4 rulli....è un periodo ke spesso sbagliano i bagni.....(potevo pensare ke era un mio problema,ma in tre ke avevamo i rullini con foto fatte tra MXP e GVA abbiamo riportato questo inconveniente):mad: :mad: :mad:
-
Grazie Gabry, :p sono bellissime, che compagnia ragazzi, ti ricordi a Zurigo Gabry che ebllo quando arrivava l'83 di Niklaus Grob, il comandante di cera.
-
E Odina.......la "bella fighetta dei Grigioni"........"Die Kerozsine!".......Avventure mitiche, e il 154 quando a preso Fuoco.......e i mitici "Spano".......
E' si bisogna proprio fare un charter tra un po........e magari ascoltare lo scanner alle 4 del mattino..........:-)
Perchè nn apriamo una rubrica ricordi tragicomici di un viaggio.......ne avremmo a bizzeffe da raccontare......!!!!!!!!!!!
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
GAbry
-
Citazione:
Originally posted by Worldclimber
Ciao!!!!!!
tutto bene.. solita routine Ryanair... :D
in effetti Laura c'era, ma l'aereo non era EI-DAD (mi pare fosse EI-CST, può essere?)
Volo di 55 minuti tutto tranquillo, arrivati in anticipo di 10 minuti.....
Era il 14 febbraio e Ryanair festeggiava 1 anno dall'apertura dell'hub di Hahn.... :D a tutti i passeggeri hanno regalato un cuore di marzapane (era anche S.Valentino).
byebye
Si, può darsi che mi sono confuso, in effetti EI-CST con anche EI-DAF sono basati a BGY.
Sicuramente (garantisco al 100%) qualsiasi cosa ti sia stata offerta non è stata pagata da Ryanair, ma da qualcun'altro, quindi in questo caso direi l'aeroporto di Hahn.
Hai notato se ad Hahn compariva qualche pubblicità o volantino sui nuovi voli Volareweb per VCE/BDS??
-
ZURICH RICORDI
Amos, ti ricordi il fantastico 747 di Pia con i bambini senza organi che ci salutavano, e il comandante del Tristar Airlanka che cadeva a pezzi, e cosa dire del trikeko della terrazza che momenti che ricordi.
Chuss da HB-IWB
-
visto che parlavate della livrea Edelweiss spero non vi siate persi questa foto fantastica...
http://www.airliners.net/open.file/290406/L/
ciao!
-
Bellissima questa foto dell'Edelweiss I-LNZ, grazie di averla trasmessa.;)