Visualizzazione Stampabile
-
Rif: commenta la foto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Io non pretendo di avere la verità in tasca, io espongo il mio punto di vista. Un tizio che si rompe i maroni perchè deve farmi una stupida chiamata o mandarmi un messaggio, o una mail per ME non è un amico, è uno che mi sta sopportando.
Anvedi questo che palle che non si fa faccialibro come i comuni mortali!
Ma tanto le discussioni con te finiscono sempre che tu hai ragione e il mondo ha torto. Ok, hai ragione.
Non è che le discussioni con me finiscono così, è che tu insisti ad oltranza a dare al discorso un senso che io NON gli sto dando, cioè quello della moda, mentre io sto parlando del sito come di un mezzo di comunicazione, per cui logica vorrebbe che tu mi rispondessi su quel piano, e non spostando il discorso sul piano della moda, che non c'entra niente. A questo punto per te sarà una moda anche il telefonino, immagino.
In quanto alla prima parte dle tuo post, come ti ho già spiegato (ma tanto è inutile), un amico è anche uno che ti rispetta non complicandoti la vita per un suo capriccio.
-
Rif: commenta la foto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Sono ottimi motivi, non gli va. Perchè dovreste imporglielo?
Io non gli impongo niente, ma se non si iscrive si perde una parte delle comunicazioni del suo gruppo sociale, visto che dopo un po' la gente si stufa di dover gfare la chiamata "ad personam" perchè uno, per capriccio, non vuole associarsi al canale di comunicazione che tutti gli altri usano. Cazzi suoi.
-
Rif: commenta la foto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non è che le discussioni con me finiscono così, è che tu insisti ad oltranza a dare al discorso un senso che io NON gli sto dando, cioè quello della moda, mentre io sto parlando del sito come di un mezzo di comunicazione, per cui logica vorrebbe che tu mi rispondessi su quel piano, e non spostando il discorso sul piano della moda, che non c'entra niente. A questo punto per te sarà una moda anche il telefonino, immagino.
In quanto alla prima parte dle tuo post, come ti ho già spiegato (ma tanto è inutile), un amico è anche uno che ti rispetta non complicandoti la vita per un suo capriccio.
E io ti ho già risposto, anzi ti abbiamo già risposto in due, che chiamare un amico con qualsiasi mezzo non dovrebbe essere un problema. Perchè nel momento in cui l'amicizia è legata ad uno stupido pc semplicemente non è tale. Anche spostandola su un piano pratico.
Potremmo definire capricci anche tutti i tuoi principi su cui gli altri non sono d'accordo, dunque. E onestamente non mi sei mai sembrato uno che si adegua.
-
Rif: commenta la foto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Cazzi suoi.
In effetti.
-
Rif: commenta la foto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
E io ti ho già risposto, anzi ti abbiamo già risposto in due, che chiamare un amico con qualsiasi mezzo non dovrebbe essere un problema. Perchè nel momento in cui l'amicizia è legata ad uno stupido pc semplicemente non è tale. Anche spostandola su un piano pratico.
Sono io per primo che non considero un amico uno che mi sottopone per forza ad un suo capriccio, tra l'altro per ricevere qualcosa lui (essere cercato).
Citazione:
Potremmo definire capricci anche tutti i tuoi principi su cui gli altri non sono d'accordo, dunque.
ma che c'entra? I principi sono principi, i capricci sono capricci. Un principio è "non uso Windows perchè sono contro Microsoft e non voglio dargli i miei soldi", un capriccio è "non uso facebook perchè non mi va".
Citazione:
E onestamente non mi sei mai sembrato uno che si adegua.
Io sono semplicemente una persona razionale, che si adegua quando è necessario e non lo fa quando non lo è, o quando l'adeguarsi va contro, per l'appunto, ai propri principi.
-
Rif: commenta la foto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sono io per primo che non considero un amico uno che mi sottopone per forza ad un suo capriccio, tra l'altro per ricevere qualcosa lui (essere cercato).
E io che ho detto? L'amicizia non c'è.
-
Rif: commenta la foto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
E io che ho detto? L'amicizia non c'è.
Sì, ma il discorso non verteva su questo, ce l'hai portato tu.
Vabè, vado a farmi un aperitivo con un'amica (che ho sentito per telefono, così sei contenta :D).
-
Rif: commenta la foto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sì, ma il discorso non verteva su questo, ce l'hai portato tu.
Vabè, vado a farmi un aperitivo con un'amica (che ho sentito per telefono, così sei contenta :D).
Contentissima! :D
Buon aperitivo. ;)
-
Rif: commenta la foto
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Leggo la vostra idea di facebook , poi guardo il mio profilo e non mi riconosco per niente...
Se volete Rexal vi spiega perchè:D
Ie???? e che c'entre ieeee? :D