User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Miss Padania è un amore!

    Bionda, estetista, con la camicia verde nel cuore


    Alice Grassi, 18 anni, è la Miss Padania 2003. E' stata votata nella serata di gala al Palalido di Milano. Vuole fare l'attrice. Ora per regolamento dovrà dire "solo cose in linea con i principi padani".
    di Ketty Areddia

    MILANO - La Padania, anche quest'anno, ha la sua Miss. Alice Grassi, 18 anni, estetista, bionda (tinta), occhi chiari, bellezza ruspante, ha indossato la corona, o meglio la "raggiera lombarda", simbolo di femminilità nordica, al gran finale del concorso di Miss Padania 2003. Ora l'aspetta un compito importante: altro che sfilate e sorrisi, dovrà pure comportarsi da brava leghista.

    Ma davanti a uno stadio - il Palalido di Milano - colorato di camicie, berretti e cravatte verdi, il senatùr Umberto Bossi, grande protagonista della serata, ha distribuito tante piccole raggiere di Lucia a "uomini e donne che hanno fatto grande la Padania". Da Vittorio Sgarbi, salutato dal presentatore Marco Balestri come "l'uomo chiave della Padania", al sindaco di Milano Gabriele Albertini, "che amministra superbamente la città". Dal vicepresidente della Camera Roberto Calderoni, al ministro ai Lavori pubblici Lunardi, al ministro della Giustizia Roberto Castelli.

    "Io ti premio - ha scherzato Bossi consegnando il premio a Castelli - ma intanto devo andare in galera per aver detto qualcosa, mentre i mafiosi sono liberi". E l'amico ha risposto: "Hai ragione, finché ci saranno queste leggi gli uomini perbene andranno in galera e i mafiosi saranno fuori". Grande ovazione per il ministro della Giustizia, il pubblico, che ha pagato 10 euro per assistere alla serata, ha applaudito fino all'una e mezza di notte i suoi uomini, gridando "Padania libera".


    Il concorso di bellezza specie in questa occasione viene superato dai temi politici. Dagli spalti c'è stato anche un "Viva la guerra", ma non rappresentava il messaggio che i leader della Lega Nord hanno voluto lanciare. "Sarebbe meglio evitare la guerra - ha commentato Bossi - ma non a tutti i costi. L'Islam si può tenere la sua spada, ma non deve brandirla contro l'Occidente". Gli fa eco Castelli, che auspica "di trovare una soluzione di tipo internazionale alla crisi irachena". Quanto al corteo di Roma, Bossi minimizza: "Tre milioni secondo gli organizzatori? Diviso tre fa un milione". Poi avanza un dubbio: "Come mai la sinistra era la peggior guerrafondaia di fronte a un personaggio Milosevich, meno pericoloso di Saddam e oggi si scopre pacifista?".


    Fra una canzone in dialetto lagheé (del lago di Como) di Davide Van des Sfross, ormai accreditato cantautore leghista, che ha cantato Sciur Capitan, e un coro in chiave moderna di "Oh mia bela Madunina", il gala ha catturato le camice verdi. In palco il senatur ha chiamato la miss Padania storica, la prima eletta, Sara Venturi. "Si sta laureando in Giurisprudenza, ma è matura per la futura rete lombarda", ha ammiccato Bossi. D'altra parte l'occasione per raccomandare una delle sue miss era ghiotta: nel parterre era seduto il direttore di Rai 2 Antonio Marano. Il leader della Lega ha alluso al trasferimento di una rete Rai al Nord. "Non c'è dubbio che una rete andrà al Nord e una al Sud. Stiamo un po' segnando i tempi, adesso al consiglio di amministrazione c'è brava gente, non come quelli che erano lì solo per mantenere il centralismo". Bossi ha fretta di vedere il cambiamento dell'emittente pubblica, "che è politica, non come Mediaset che deve vendere scarpe".

    Delle 28 candidate alla raggiera di Lucia, la giuria presieduta da Renato Pozzetto e con Luisa Corna, Mascia e Medioman (rigorosamente in kilt) del Grande Fratello 2 ha visto in Alice Grassi la "ragazza più elegante, che rispetta maggiormente i canoni di bellezza padana". Ma sono state elette anche Miss Sole delle Alpi, la concorrente "che ha dimostrato più freschezza e solarità, che incarna le doti di dolcezza e tenerezza ed esprima felicità per tutto ciò che la circonda", e Miss Camicia Verde, "che ha dimostrato malizia, combattività e spirito rivoluzionario, alcune delle principali caratteristiche della padana doc". Canoni lombardi a parte, sulle neo-elette miss Padane grava un peso politico notevole. Sta scritto nel regolamento: "Non rilasciare dichiarazioni non in linea con gli ideali dei Movimenti che promuovono la Padania".

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Miss camicia verde è veneta


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Miss Padania è un amore!

    Originally posted by carbonass
    Vittorio Sgarbi, salutato dal presentatore Marco Balestri come "l'uomo chiave della Padania", al sindaco di Milano Gabriele Albertini, "che amministra superbamente la città".

    "

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lupo hai uno stomaco debole
    ...da signorina........

  5. #5
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Miss Padania da Brescia


  6. #6
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    non è bellissima
    ma buca lo schermo e il cuore!

  7. #7
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Peccato che la sua massima aspirazione sia quella di fare la "velina" o la "letterina"...

    Non si può avere tutto dalla vita...

  8. #8
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ,,a quanto pare l'ultima sua aspirazione
    è quella di sputare sulla lega....
    poco male!
    siamo talmente abituati
    che oramai nulla ci puo' ferire

  9. #9
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    hai ragione ci siamo abituati...
    errare è umano, perseverare è diabolico...

    Certe volte penso che siamo proprio una banda di coglioni! Scusatemi la bruciante autocritica ma sono proprio deluso...

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito RICAPITOLIAMO ...

    - Qualcuno era feroce Padano solo perché aspirava a fare gratuita pubblicità televisiva alla BONINO, la quale infatti ottenne fra il 10 e il 15% dei consensi alle ultime votazioni europeee, a scapito di qualche altro genuino candidato leghista padano ...

    - Qualcuno era feroce Padano perché aspirava a fare gratuita pubblicità ad un cantastorie, che canta assai male, in modo monotonico ed ossessionante assai, raccontando storielle da quattro soldi paghi 3 e prendi zero, forse con comico accento comasco, alienato da strano alias olandese, che non si capisce bene che cosa abbia a che vedere con la Feroce Padania; il quale comico, in una pressante intervista, dopo essere stato publicizzato a suon di miliardi proprio dalla Lega Nord, finì con notevole audacia, sconfinata astuzia E altrettanto buon gusto, con l'ammettere di NON AVERE MAI VOTATO PER LA LEGA NORD;

    - Qualcuno era feroce Padano perché aspirava a fare gratuita pubblicità all'ultima "miss padania", la quale dopo aver usufruito della gratuita miliardaria pubblicità offertale dalla Lega Nord, la prima cosa che fece fu? Indovinate quale? Confessare in un programma mediasettoso che a LEI della Lega Nord NON gliene fregava niente, e men che meno al suo giullare, non per nulla CALCIATORE del brescia, eccetera;

    - - Qualcuno era feroce Padano solo perché aspirava a fare gratuita pubblicità televisiva alla BONINO, la quale infatti ottenne fra il 10 e il 15% dei consensi alle ultime votazioni europeee, a scapito di qualche altro genuino candidato leghista padano ...

    - Qualcuno era feroce Padano perché aspirava a fare gratuita pubblicità ad un cantastorie, che canta assai male, in modo monotonico ed ossessionante assai, raccontando storielle da quattro soldi paghi 3 e prendi zero, forse con comico accento comasco, alienato da strano alias olandese, che non si capisce bene che cosa abbia a che vedere con la Feroce Padania; il quale comico, in una pressante intervista, dopo essere stato publicizzato a suon di miliardi proprio dalla Lega Nord, finì con notevole audacia, sconfinata astuzia E altrettanto buon gusto, con l'ammettere di NON AVERE MAI VOTATO PER LA LEGA NORD, ma aspirare solo a divenire l'ennesima VELINA. Eccco perché sarebbe opportuno d'ora in poi chiamarle Weline. Overo la coppia vincente in vincente penisola: Welina + Calciatore = WC. Ecco la vera ricchezza di questo paese;

    - Qualcuno era feroce Padano perché aspirava a fare gratuita pubblicità a tutti questi incredibili feroci padani indipendentisti?

    - Qualcuno in Lega Nord, oltre che essere Feroce Padano è anche

    IMBATTIBILE IDIOTA?

    Hans Von Buleghinen

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Miss Padania....
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 15:08
  2. Miss Padania
    Di misterX nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 19:29
  3. Miss padania
    Di perseomoderno nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 13:04
  4. Miss Padania In Realta' E' Miss Italia
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-03-04, 21:39
  5. Miss Padania
    Di Bryger nel forum Padania!
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-02-03, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226