Gli Americani e gli Inglesi bombarderanno le citta`ed i villaggi dell`Iraq, non si faranno fermare ne`dall`ONU ne dalla Francia, Russia, Cina e dall`opinione pubblica mondiale.Al terrore dell`11 settembre e`seguito quello delle bombe sull`Afghanistan che avra`il suo seguito in Iraq e domani forse in Iran.
" IL MONDO DOVRA`ESSERE GOVERNATO DAI SAZI; SE FOSSE GOVERNATO DAGLI AFFAMATI CI SAREBBE UN PERICOLO COSTANTE" Winston Churchill.
il problema e che i sazi o ricchi non sono mai sazi, questo impone la storia.
quando c`era la corsa all`oro firono massacrati milioni di Indiani ed i restanti chiusi nelle riserve come animali , per poter produrre a buon prezzo incatenavano centinaia di migliaia di negri , esportati dall`africa per farli lavorare nelle piantagioni del sud, quanti neri persero la vita in questo modo? Oggi non ci sono le piantagioni , non si possono importare Arabi per farli lavorare e cosa si fa? facile si esporta lo shiavismo nei pozzi di petrolio del medio oriente. se non come si spiega il fatto che per governare l`Afghanistan del dopoguerra si mette un Afghano "RAZEI" e per governare il dopo Saddam vogliono mettere un Generale Americano e`qui che nasce il dubbio della vera causa per muovere guerra. Il PETROLIO .
la pace mondiale duratura ha una sola chance:
L`USA deve imparare a risparmiare l`energia , che da quelle parti viene usata come carta igienica, smetterla di produrre armi per poi venderle in tutte le parti del mondo compresi dittatori e terroristi ed in piu si smettesse di strumentalizzare l`11 settembre per fare guerre.
ho un ultimo dubbio ma piu che un dubbio direi certezza credo che tanto si parla di nuovi attentati che tra poco arrivera`veramente e chi sara`adesso l`attentatore o il caprio espiatorio di turno?




Rispondi Citando
