User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: autari ...

  1. #1
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito autari ...

    ..ho la sensazione che sia un longobardo ....
    .......di benevento ..

  2. #2
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cos'è? Visto che non hai argomentazioni per controbattere le mie affermazioni tenti di screditarmi?

  3. #3
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Autari
    Cos'è? Visto che non hai argomentazioni per controbattere le mie affermazioni tenti di screditarmi?
    Quando mai ? io ho solo l' impressione che un ' padano' che chiede sul forum CDL l' applicazione della condanna a bossi per essersi opposto alla ILLEGALE irruzione della digos nella sede del suo partito da parte della digos per l' inchiesta di ' sovversione dello stato italiano ' del papalia ..... sia 'etnicamente' molto piu' parente di costui che dei padani autentici ...

  4. #4
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth


    Quando mai ? io ho solo l' impressione che un ' padano' che chiede sul forum CDL l' applicazione della condanna a bossi per essersi opposto alla ILLEGALE irruzione della digos nella sede del suo partito da parte della digos per l' inchiesta di ' sovversione dello stato italiano ' del papalia ..... sia 'etnicamente' molto piu' parente di costui che dei padani autentici ...

    Visto che forse non hai letto bene il mio intervento te lo riporto quì sotto tale e quale:

    Approvato al Senato l'"emendamento salva Bossi".

    "Dopo condoni, sanatorie, indultino, rogatorie, legge Cirami e depenalizzazione del falso in bilancio continua la politica del governo a protezione di chi commette reati.

    Bossi si giustifica dicendo: "Quella norma non la voglio. L'hanno preparata a mia insaputa. Un inciucio appunto. Una trappola per farmi passare per chissà chi...."

    Ma, mi chiedo, il senatùr è ministro di questo governo o sbaglio? Chi se non lui dovrebbe sapere cosa succede in senato?"

    Come puoi vedere non ho assolutamente chiesto l'applicazione di nessuna condanna per Bossi. Semplicemente facevo notare, (sempre che a qualcuno fosse sfuggito), come la politica portata avanti da questo governo sia a protezione di chi commette reati.
    Che poi Bossi sia stato ingiustamente perseguito è un altro discorso.... Se ti può interessare anch'io penso che sia così.
    Ciò non toglie che il governo del Berluskaz stia collezionando una serie di provvedimenti atti ad aggirare la legge in favore dei suoi uomini e in aiuto di chi non ha rispettato le regole (vedi sanatorie, condoni e indultino ecc.).
    Anche se legge e magistratura in molti casi sono indirizzati politicamente trovo che sia estremamente ingiusto, inequo e antidemocratico comportarsi in questo senso. Soprattutto nei confronti dei cittadini "normali" che non possono ritagliarsi le leggi su misura come i nostri cari politici.
    Visto che la giustizia itagliana è degna di un paese del terzo mondo che la rifomino e che riformino pure il sistema carcerario e fiscale invece di darsi tanto da fare con questi provvedimenti che premiano i disonesti e non risolvono i problemi! Così facendo si ottiene soltanto di minare ulteriormente quel poco senso di legalità che è rimasto in questo paese.
    L'emendamento "salva-Bossi" è solo l'ultimo esempio del comportamento del governo in questo senso e per questo l'ho citato. L'affermazione di Bossi, invece, l'ho riportata perchè mi è sembrata ridicola e anche un po' puerile.
    La questione l'ho sottoposta nel forum della CdL perchè ero curioso di vedere come avrebbero commentato il fatto coloro che sostengono il Berluskaz.

    Infine, per quanto ne so io di te, Papalia potrebbe benissimo essere tuo zio.

  5. #5
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Autari



    Visto che forse non hai letto bene il mio intervento te lo riporto quì sotto tale e quale:

    Approvato al Senato l'"emendamento salva Bossi".

    "Dopo condoni, sanatorie, indultino, rogatorie, legge Cirami e depenalizzazione del falso in bilancio continua la politica del governo a protezione di chi commette reati.

    Bossi si giustifica dicendo: "Quella norma non la voglio. L'hanno preparata a mia insaputa. Un inciucio appunto. Una trappola per farmi passare per chissà chi...."

    Ma, mi chiedo, il senatùr è ministro di questo governo o sbaglio? Chi se non lui dovrebbe sapere cosa succede in senato?"

    Come puoi vedere non ho assolutamente chiesto l'applicazione di nessuna condanna per Bossi. Semplicemente facevo notare, (sempre che a qualcuno fosse sfuggito), come la politica portata avanti da questo governo sia a protezione di chi commette reati.


    direi a protezione da una certa magistratura politicamente strabica ...Tutti i mega-industriali italiani hanno pasticciato con tasse appalti e finanza ma solo berlusconi e' il padrone che ne deve rispondere di persona ..
    E tutti giorni assistiamo a comportamenti ' politici' lesivi della legge e della convivenza civile ( dai blocchi stradali alla guerriglia urbana ) ma solo i leghisti devono rispondere delle loro idee al codice rocco ..

    Che poi Bossi sia stato ingiustamente perseguito è un altro discorso.... Se ti può interessare anch'io penso che sia così.

    e allora perche' lo vuoi dentro per un comportamento politico ' padano' ..?

    Ciò non toglie che il governo del Berluskaz stia collezionando una serie di provvedimenti atti ad aggirare la legge in favore dei suoi uomini e in aiuto di chi non ha rispettato le regole (vedi sanatorie, condoni e indultino ecc.).

    A parte la ' legittima difesa' dalla ingeranza di una magistratura strabica e schierata politicamente ,berlusconi sa bene come funziona questo paese ..E' un paese con il 40% di economia in nero anzi con intere regioni di economia in nero dove lo stato e' sceso a patti con la delinquenza e i comportamenti illeciti gia' dai tempi di garibaldi io non credo che cambiera' mai .



    Anche se legge e magistratura in molti casi sono indirizzati politicamente trovo che sia estremamente ingiusto, inequo e antidemocratico comportarsi in questo senso. Soprattutto nei confronti dei cittadini "normali" che non possono ritagliarsi le leggi su misura come i nostri cari politici.

    in soldoni pretendi che la giustizia su misura se la ritagli solo la sinistra e che pero' venga applicata severamente alla destra anzi SOPRATTUTTO alla lega ..


    Visto che la giustizia itagliana è degna di un paese del terzo mondo che la rifomino e che riformino pure il sistema carcerario e fiscale invece di darsi tanto da fare con questi provvedimenti che premiano i disonesti e non risolvono i problemi! Così facendo si ottiene soltanto di minare ulteriormente quel poco senso di legalità che è rimasto in questo paese.

    di questo giudicheranno gli elettori a tempo debito ed e' questo l' unico giudizio che conta , il resto in questo paese di ipocriti democristi e' fuffa .. In quanto alle riforme della giustizia provaci tu a rendere ' ragionevole ' la casta ' maggistrale' ..

    L'emendamento "salva-Bossi" è solo l'ultimo esempio del comportamento del governo in questo senso e per questo l'ho citato. L'affermazione di Bossi, invece, l'ho riportata perchè mi è sembrata ridicola e anche un po' puerile.
    La questione l'ho sottoposta nel forum della CdL perchè ero curioso di vedere come avrebbero commentato il fatto coloro che sostengono il Berluskaz.


    Se ne fregano ,anche se apprezzano che un sedicente ' padano' abbia come unico interesse fare la guerra alla lega ..

    E come ben sai , caro smemorato ( perche' ti e' stato gia' ben spiegato li )l' emendamento e' una trappola antilega fatta con inciucio polo-ulivo . IO come tutti i leghisti vorrei che tutta questa merda indultista ( NB su proposta del tuo ulivo ...) se la dovessero rimangiare alle elezioni . Ma tutti sappiamo che non sara' cosi' perche' conosciamo bene la 'moralita' italiana' che ti sta tanto a cuore ..

    Infine, per quanto ne so io di te, Papalia potrebbe benissimo essere tuo zio.
    puo' essere .. mai io rispetto a te ho il vantaggio che per me parlano diverse migliaia di post a mia firma fatti su tutta internet con il mio unico e onorevole nick ..

  6. #6
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E ridagli! Allora sei di coccio!
    Ti rispondo per punti così forse capisci:

    1 - Non ho mai auspicato un'arresto di Bossi.

    2 - Il mio discorso era sulla moralità dei provvedimenti del governo.

    3 - Contesto chiunque si ritagli le leggi su misura che sia di destra di centro o di sinistra.

    4 - Mi piacerebbe vivere in un paese dove la giustizia è applicata a tutti allo stesso modo.

    5 - Sostengo il comportamento politico padano che, purtroppo, non è quello che sta tenendo Bossi da quando è al governo.

    6 - Il governo dovrebbe dare priorità ad altri provvedimenti, ad esempio le riforme.

    7 - Per me destra e sinistra sono la faccia della stessa medaglia, quindi non mi piacciono ne l'una ne l'altra.

    8 - Non sono dell'Ulivo, ma se ti fa piacere crederlo fallo pure.

    9 - Trovo che proprio il tuo atteggiamento sia da vero democristiano.

    10 - Sarà anche che l'emendamento è una trappola anti lega e un iciucio polo - ulivo e che l'indulto è una proposta della sinistra, ma ambedue li hanno votati anche quelli di Forza Itaglia che sono nel polo, guarda caso, assieme alla Lega. Se Bossi non è più d'accordo con la maggioranza di cui fa parte perchè non la abbandona come ha già fatto una volta?

    11 - Scrivere in internet non garantisce la tua parentela.

    12 - Non ho più intenzione di andare avanti con questa sterile polemica che non interessa a nessun altro.

  7. #7
    Ospite

    Predefinito Re: autari ...

    Originally posted by larth
    ..ho la sensazione che sia un longobardo ....
    .......di benevento ..
    bhe??

    farebbe pari con un toscano di Napule...

    e un certo turines 'd ruma.....

  8. #8
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: autari ...

    Originally posted by Fra Dolcino
    bhe??

    farebbe pari con un toscano di Napule...


    Si 'coloni ' in toscana ce ne sono venuti tanti ...

    .... ma mai quanti a casa tua ...

  9. #9
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: autari ...

    Originally posted by larth
    Si 'coloni ' in toscana ce ne sono venuti tanti ...

    .... ma mai quanti a casa tua ...
    poverino....

    denoti una certa ignoranza addizionata all'arroganza tipica della tua gente....


  10. #10
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: autari ...

    Originally posted by Fra Dolcino
    poverino....

    denoti una certa ignoranza addizionata all'arroganza tipica della tua gente....

    se cosi' ti piace ...., beh almeno la ' mia gente' ha un passato glorioso ancora riconosciuto in tutto il mondo ...

    ... non hanno ancora detto leonardo = pizza ... ma Fiat = pizza mi pare di si ...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito