Padre Benjamin : Grande! 10+
Angius (DS) : Buono 7
Formigoni : Democristiano 4
Carlo Rossella : Verme 2
La Russa : sotto-verme 0
Padre Benjamin : Grande! 10+
Angius (DS) : Buono 7
Formigoni : Democristiano 4
Carlo Rossella : Verme 2
La Russa : sotto-verme 0

Di cosa hanno parlato, e cosa hanno detto? E cosa ha fatto Angius per meritarsi un voto così alto? L'idea mi ripugna...![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

TOT,
ma indossavi l'elmetto dotato di speciali occhiali e cuffie anti radiazioni raimediasettose?
E' assolutamente indispensabile! L'ho ideato, progettato e realizzato io stesso. Presto spero riuscirò ad ottenerne il brevetto mondiale.
Per me è assolutamente vitale per eseguire le mie indagini demen-scopiche ovvero per accendere e guardare i telegiornali e poche altre cose in tv, solo per pochissimi secondi, senza correre il rischio di subire alcuna ustione mentale o cutanea.
Cmq, purtroppo non posso rispondere al tuo sondaggio, semplicemente perché:
1) Porta a porta: mai visto una sola volta in vita mia
2) Exkalibor: mai guardato una sola volta in vita mia
3) Opossum: mai visto né in tv, né in cortile e nemmono nei dintorni
4) Gozdanzo zhow: mai seguito una sola volta in vita mia
5) Quelli che il calcio glielo darei tutti i giorni in culo: mai guardato, neanche per fare le mie analisi demen-scopiche
6) Ballerò: mai visto una sola volta in vita mia. Caso mai non ballerei con quelle lì, magari con un ALTRA ... eh, ehhh ... ma non ti dico con chi ...
Insomma, se vuoi che risponda al tuo sondaggio, volentieri, ma prima ...
CAMBIA SONDAGGIO!
Ostrega
![]()
Hans Von Buleghinen
Ho capito, Hans..No hai la Tivvì...Originally posted by Johnny Buleghin
TOT,
ma indossavi l'elmetto dotato di speciali occhiali e cuffie anti radiazioni raimediasettose?
E' assolutamente indispensabile! L'ho ideato, progettato e realizzato io stesso. Presto spero riuscirò ad ottenerne il brevetto mondiale.
Per me è assolutamente vitale per eseguire le mie indagini demen-scopiche ovvero per accendere e guardare i telegiornali e poche altre cose in tv, solo per pochissimi secondi, senza correre il rischio di subire alcuna ustione mentale o cutanea.
Cmq, purtroppo non posso rispondere al tuo sondaggio, semplicemente perché:
1) Porta a porta: mai visto una sola volta in vita mia
2) Exkalibor: mai guardato una sola volta in vita mia
3) Opossum: mai visto né in tv, né in cortile e nemmono nei dintorni
4) Gozdanzo zhow: mai seguito una sola volta in vita mia
5) Quelli che il calcio glielo darei tutti i giorni in culo: mai guardato, neanche per fare le mie analisi demen-scopiche
6) Ballerò: mai visto una sola volta in vita mia. Caso mai non ballerei con quelle lì, magari con un ALTRA ... eh, ehhh ... ma non ti dico con chi ...
Insomma, se vuoi che risponda al tuo sondaggio, volentieri, ma prima ...
CAMBIA SONDAGGIO!
Ostrega
![]()
![]()

Ehnnooo, Caro Totila.Originally posted by Totila
Ho capito, Hans..No hai la Tivvì...![]()
di tivvì ce ne sono lì DUE ...
... però non posso spegnerle a calci perché non sono mie, anche se, a causa di un certo mio riflesso pavloviano, quello sarebbe il loro destino ...
ma non è questo il problema ...
... il problema è che nella locale discarica comunale, oramai mi conoscono e NON vogliono più lasciarmi entrare ...
a loro avviso ho già abbondantemete abusato delle loro "facilities" (lo dico per gli amanti anglofili presenti in Padania for ever) e quindi NON ho più alcun diritto a scaricare COLà alcun altro apparecchio TV...
NON mi lasciano più entrare ...
Come faccio ora a contestarli?
![]()
Hans Von Buleghinen
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0