Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Barbari col fischietto

  1. #1
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Barbari col fischietto

    Ho sempre sognato di diventare arbitro e reagire così...

    Da www.ilnuovo.it

    L'arbitro come Conan: insegue i giocatori con un'ascia


    Incredibile episodio su un campo di calcetto di Londra: il fischietto esce dal campo e torna con l'arma. E si mette a inseguire i calciatori roteandola sopra la testa come il celebre barbaro del cinema.


    di Marco Birolini

    LONDRA - Nella periferia nord di Londra, insultare gli arbitri può rivelarsi un'abitudine molto pericolosa.
    Siamo a Finchley, sobborgo della capitale britannica. Su un anonimo campo di calcetto si gioca la sfida fra Romark FC e Czech Club: gli animi si surriscaldano, la tensione sale e l'arbitro fischia un po' troppo. Quelli del Romark si infuriano, e cominciano a inveire contro il direttore di gara. Lui, offeso, lascia il campo. Quando è troppo è troppo. Ma quando gli danno della "fata" non ci vede proprio più.
    Va negli spogliatoi, ne esce con un'ascia in mano e si mette a inseguire quelli del Romark roteando sopra la testa l'arma da Highlander. "Sembrava Conan il Barbaro" ha raccontato un atterrito testimone. Dopo aver seminato il panico, lo scatenato arbitro si è finalmente placato, è salito in macchina e se ne è andato. E poi c'è chi si lamenta degli arbitri italiani.

    (19 FEBBRAIO 2003, ORE 17 : 56)



  2. #2
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    il bello non è tanto il fatto che abbia preso un'arma...ma IL MODO in cui l'ha usata:

    roteandola sopra la testa come il celebre barbaro del cinema.

    ULTRAS MODUS VIVENDI

 

 

Discussioni Simili

  1. Barbari
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-04-13, 10:05
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 10:48
  3. I vigili e il fischietto
    Di Fuori_schema nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 14:17
  4. Il fischietto antiberlusconi
    Di nel forum Hdemia
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-03-02, 17:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito