Non ci conviene? Questo lo dici tu. Prima o poi qualcuno si romperà le palle della loro presenza.Citazione:
Originally posted by nordista
No, non riuscirete perche' non vi conviene.
-N-
Visualizzazione Stampabile
Non ci conviene? Questo lo dici tu. Prima o poi qualcuno si romperà le palle della loro presenza.Citazione:
Originally posted by nordista
No, non riuscirete perche' non vi conviene.
-N-
Io dico sempre che noi siamo passati da un dittatura ad un altra
Sapete come la penso, ma cmq il nazifascismo fù una dittatura, ma quella che oggi noi abbiamo è peggio
Sì perchè allora il responsabile era un uomo (quindi sapevi con chi prendertela) oggi è un sistema ( è non sai con chi prendertela)
Gli Americani avevano ed hanno le loro convenienze, sono come gli ebrei non fanno niente per nulla