Cari amici,
ricevuta dal padre stesso l'autorizzazione di parlarvene vi posso ora informare pubblicamente che p.Silvano nei giorni scorsi è stato colpito da una preoccupante broncopolmonite (potete adesso quindi comprendere il perchè della sua assenza dal Forum) che l'ha costretto al ricovero presso l'Ospedale di Pistoia . Superata la fase più critica della malattia ora sta molto meglio ed è in via di guarigione, io stesso ho parlato questa sera con lui e mi ha potuto confermare come il suo stato di salute sia in costante recupero . I medici pensano che già per la prossima settimana l'Archimandrita possa essere dimesso.
Chiedo a tutti voi una preghiera perchè Dio, tramite l'intercessione della Vergine Deipara Tuttasanta e di San Serafino il Taumaturgo di Sarov, patrono del suo Monastero, possa guarirlo al più presto .
Grazie a tutti e ancora buona Domenica
in Cristo
Luca


Rispondi Citando

.
