Risultati da 1 a 3 di 3
    allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dalla parte della gente onesta, ovviamente

Scusate riprendo l'argomento di un thread scivolato in seconda dato che è stato chiuso. Ovviamente il mio messaggio intendeva criticare l'operato della Lega Nord nel suo appoggio ai cosidetti COSPA (Cobas Latte) spingendo per ottenere un condono totale sulle multe non pagate. Ci sono due possibili disegni di legge da approvare, sono ancora in discussione dato che si deve comunque sentire il parere dell'UE. Per il momento il governo, nella persona del ministro Alemanno sarebbe orientato verso un condono parziale. Una soluzione che mi trova pragmaticamente favorevole se mettesse finalmente la parola fine alla commedia italo-napoletana che si trascina da anni. Va bene il condono parziale però poi basta, si rientra nella legalità. Ovviamente la cosa mi fa comunque incazzare dato che come sempre in itaglia verrebbero premiati i furbi. Va beh...
    La Lega però spinge per un condono TOTALE, del 100% e in cui dovrebbero rientrare anche i "supersplafonatori" ovvero coloro che hanno prodotto oltre il 150% della quota loro assegnata. Insomma delle specie di evasori totali alla luce del sole e fieri di esserlo. Questa gente ovviamente non ha alcun interesse al che si normalizzi la situazione col ripristino delle legalità. Questa gente vede i propri interessi difesi dalla Lega Nord.

Ospite

Predefinito Re: Dalla parte della gente onesta, ovviamente

Originally posted by asburgico
    Scusate riprendo l'argomento di un thread scivolato in seconda dato che è stato chiuso. Ovviamente il mio messaggio intendeva criticare l'operato della Lega Nord nel suo appoggio ai cosidetti COSPA (Cobas Latte) spingendo per ottenere un condono totale sulle multe non pagate. Ci sono due possibili disegni di legge da approvare, sono ancora in discussione dato che si deve comunque sentire il parere dell'UE. Per il momento il governo, nella persona del ministro Alemanno sarebbe orientato verso un condono parziale. Una soluzione che mi trova pragmaticamente favorevole se mettesse finalmente la parola fine alla commedia italo-napoletana che si trascina da anni. Va bene il condono parziale però poi basta, si rientra nella legalità. Ovviamente la cosa mi fa comunque incazzare dato che come sempre in itaglia verrebbero premiati i furbi. Va beh...
    La Lega però spinge per un condono TOTALE, del 100% e in cui dovrebbero rientrare anche i "supersplafonatori" ovvero coloro che hanno prodotto oltre il 150% della quota loro assegnata. Insomma delle specie di evasori totali alla luce del sole e fieri di esserlo. Questa gente ovviamente non ha alcun interesse al che si normalizzi la situazione col ripristino delle legalità. Questa gente vede i propri interessi difesi dalla Lega Nord.
    allora avevo capito bene e concordo al 100% con te...

cmq spiegalo anche al Cow Boy della savoiarda....

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo condoni vari, arriva anche il condono sulle multe effettuate dai caraBBinieri e dalla Bulizia, ma non dagli aiutanti dei vigili urbani, sempre i furbi ci guadagnano :mad

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito