Curiosando su Justplanes e Airlines.net...
Volareweb!!!
Mi sembra un po' troppo scuro, però non è così male... che ne pensate?
DaV

Curiosando su Justplanes e Airlines.net...
Volareweb!!!
Mi sembra un po' troppo scuro, però non è così male... che ne pensate?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Cavolo m hai anticipato di 30 secondi.....![]()
A parte gli scherzi, a me piace molto, sembra molto professionale e da un senso di sicurezza (questo almeno il commento di mio cugino che è qua con me e non sa nulla di aviazione e livree, quindi credo nel complesso sia positivo).

Beh, come livrea è bellina ed originale, ma me la immaginavo un po' più chiara.
Comunque speriamo che funzioni bene la Volare Web.
Qualcuno sa quanti e quali velivoli rimarranno nel settore charter e quali passeranno a Volare Web?

Sinceramente piace molto anke a me, il ke, unito al fatto ke è un 320, inizia a farmi pensare ad un possibile trip di prova, se ne parlava con qualcuno.......
Ke ne so, magari Bilbao....
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Molto bella la livrea, a me piace tantissimo, spero di volarci presto![]()

Bellona! E' venuta fuori bene nonostante le low cost debbano scrivere il xxx.com per pubblicizzarsi con la sola vendita via internet. Mi piace!!
AZJumbo

--->Sinceramente piace molto anke a me, il ke, unito al fatto ke è un 320, inizia a farmi pensare ad un possibile trip di prova, se ne parlava con qualcuno.......
Ke ne so, magari Bilbao....
Chissà, forse lo conosco quel "qualcuno".....
![]()
![]()
![]()

allora quando si prova??
la livrea mi piace parecchio... ma ho solu un dubbio...
io forse avrei tolto il leone alato...
certamente è un simbolo, ma non porta ad avere un'imagine troppo "regionale"? io avrei provato con il baffo sull'intera coda.
anyway..... in bocca al lupo Volareweb
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

me lo sono chiesto anche io e purtroppo non ho una risposta!Originally posted by mb339
Qualcuno sa quanti e quali velivoli rimarranno nel settore charter e quali passeranno a Volare Web?
posso solo dirti che guardando 1 po della progarammazione charter dei maggiori tour operator per la prossima stagione estiva i voli operati da Volare Group sono notevolmente diminuiti rispetto alla scorsa stagione.... let's see
byebye
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled
Bella e Aggresiva questa livrea, come deve essere una Low Cost.
Voto 8