hanno cominciato con Roma ladrona e con la pretesa delle secessione e della repubblica PADAGNA ....
e ora si accontentano di rubare un canale RAI PER PORTARSELO in padagna... per farsi quanti grandi fratello vogliono.....
contenti loro contenti tutti.....
Naturalmente al sud ancora niente..come sempre...![]()




Rispondi Citando
