SABATO 22 FEBBRAIO H. 20,00 ALLA STAZIONE DI DESIO

“I Volontari Verdi si battono per la sicurezza e per la tutela del territorio: non potevamo quindi non essere presenti a Desio per evitare che nasca – dentro le mura di un’ennesima moschea – una nuova possibile sede di “agenti del sonno” – dichiara Barbara Mazzotti, Resp. dei Volontari Verdi di Milano e Brianza -. E’ inconcepibile, inoltre, che le nostre città siano ormai costantemente alle prese con personaggi la cui parola d’ordine è “Vogliamo!”: bisogna rispettare e assecondare i loro diritti, ma questa gente si ricorda che ha anche dei doveri?
Ai nostri cittadini bisogna assicurare uno dei loro diritti fondamentali, ossia tranquillità e sicurezza che, in questo caso, si possono ottenere evitando di costruire altri Centri Islamici.
Le nostre città sono già sature di problemi (microcriminalità, extracomunitari – clandestini o meno che siano –, centri sociali, ecc.): ora è giunto davvero il momento di dire basta!
Ricordiamoci che siamo a casa nostra: nessun estraneo può dirci quello che dobbiamo o non dobbiamo fare. Non abbiamo nulla da nascondere e di cui aver paura.... ”.

ALLA MANIFESTAZIONE SARANNO PRESENTI
L’ON. MARIO BORGHEZIO E MAX BASTONI,
COORDINATORE FEDERALE DEI VOLONTARI VERDI.