Sono due conferenze particolarmente interessanti dal mio punto di vista , e anche se sono organizzate dalla FSPX spero che Guelfo sia clemente e non cancelli il 3d ...
Io naturalmente saro' presente ad entrambe le occasioni , a Torino, e se qualche forumista fosse intenzionato ad andare ci si potrebbe accordare per un incontro.
Un saluto
Circolo Culturale Traditio
Associazione San Giuseppe Cafasso
La S. V. è invitata alle seguenti conferenze:
Dott. Maurizio Blondet:
La catastrofe dell’evoluzionismo darwinista: la grande crisi di un "dogma"
Don Lorenzo Biselx:
La televisione e i ragazzi:
quale educazione e quale avvenire per i figli del piccolo schermo?
MILANO - Starhotel Rosa, Via Pattari, 5 (dietro il Duomo)
15 febbraio 2003, ore 16.00: EVOLUZIONISMO
29 marzo 2003, ore 16.00: TELEVISIONE
TORINO – Hotel Genova, Via Sacchi, 14/B (vicino alla Stazione Porta Nuova)
22 febbraio 2003, ore 16.30: EVOLUZIONISMO
15 marzo 2003, ore 16.30: TELEVISIONE
Vendita del volume di Maurizio Blondet, L’Uccellosauro ed altri animali, la catastrofe del darwinismo, e di tanti altri libri.
Ingresso libero
Segnalate le conferenze ai vostri amici!
Per informazioni: TEL. 011 983 92 72
montalenghe@sanpiox.it





Rispondi Citando
