*** 6. Riconquistare Bologna? ***

Il nuovo numero di Carta esplora la Bologna governata dalla destra e che
cerca di capire come ribaltare la sconfitta del '99. Un servizio di Rudi
Ghedini, un'intervista al segretario della Camera del lavoro, Melloni, una
proposta di Oscar Marchisio: perché non fare di Bologna il laboratorio, anzi
il cantiere, di un nuovo genere di democrazia e di produzione industriale,
cominciando ad esempio dalla mobilità?

http://www.carta.org/rivista/settima...6/sommario.htm