Preciso come un orologio svizzero.
Allora...il gioco è semplice, chi di voi non ha mai visto il programma televisivo "Passaparola" di Gerry Scotti? il funzionamento è identico alla ruota finale, ossia io faccio una domanda e indico l'iniziale della risposta, questa risposta di solito è un nome formato da una parola ma a volte può essere anche più di una parola tipo un titolo di un film.
Onde evitare confusioni: io faccio la domanda, chi sa la risposta la scrive, il primo post-risposta giusto vince, quindi in questo gioco non conta solo il saperlo ma anche l'essere veloce. C'è un tempo max di risposta (senno troppo facile la vado a cercare su internet), che è di 2 minuti scaduti i quali do io la risposta se nessuno l'ha indovinata.
Al momento in cui uno risponde correttamente, lo dico, e formulo la domanda successiva quindi occhio, se vedete che alla domanda precedente uno vi ha preceduto in velocità evitate di rispondere uguale, il post non sarà tenuto in conto.
Ricapitolando:
è vietato postare più volte la stessa risposta
c'è un tempo max di 2 minuti
il primo che risponde correttamente vince
le domande saranno 21 come le lettere dell'alfabeto
NON E' POSSIBILE TENTARE DUE VOLTE, si avrà a disposizione un solo tentativo di risposta
Punteggi:
ogni risposta corretta sono 2 punti.
In bocca al lupo!!!