Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Unhappy Quel Cavolo Di Scossa Elettrica

Uhè ma a voi succede in certi periodi di prendere la scossa? cavolo a me è un periodo che la prendo in continuazione quando apro il portellone del garage, guando apro il cancello per uscire, quando apro la portiera della macchina.....di continuo.....va a periodi....c'è qualcuno che sa spiegare che succede? sentiamo.......il bello è che mi pongo anche il problema ogni volta che c'è da aprire ste cavolo di porte, così metto la mano e poi la ritiro na comica davvero......non è una scossa che fa male...ma che infastidisce si

Ludovico van
    Ospite

Predefinito

Sarai innamorata! "Va a periodi"...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, il rimedio migliore l'ha detto quello del link: stringere qualcosa di metallico e far toccare quello.

Altro trucco che spesso funziona e' quello di toccare con la parte superiore della scarpa una superficie metallica sulla quale si presumerebbe prenderemmo la scossa.
    Io lo faccio sempre quando posso, e funziona.

Qui si e' aperto un dibattito alla macchinetta del caffe', qualche giorno fa, durante il quale abbiamo votato un documento congiunto nel quale si asserisce che la percentuale di riuscita del sopra citato metodo tende al 100% se la calza della persona non e' sintetica e possiede comunque una dose di umidita' sufficiente a fare da conduttore verso la parte della scarpa che verra' a contatto con la parete metallica.

"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le cariche elettrostatiche si accumulano: quando l'aria è secca, quando si cammina sulla moquette, qundo si hanno indumenti sintetici, quando ci si siede su sedie sintetiche, uno è più o meno elettrico quanto meno o più suda, il giochetto di scaricarsi con la chiave va bene per l'auto o la porta di casa, diventa problematico quando uno ti porge la mano, mica gli quoi dare la chiave? a me gli incontri elettrizanti piacciono, ciao! e buona scossa (sembra faccia bene)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarà il clima, pensy... oggi sono addirittura risucito a fare scoccare un scarica elettrostatica toccando un pc portatile! Tant'è che qualcuno ha pensato che mi fossi pigliato qualcosa di peggio...

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quel Cavolo Di Scossa Elettrica

Originally posted by pensiero
    Uhè ma a voi succede in certi periodi di prendere la scossa? cavolo a me è un periodo che la prendo in continuazione quando apro il portellone del garage, guando apro il cancello per uscire, quando apro la portiera della macchina.....di continuo.....va a periodi....c'è qualcuno che sa spiegare che succede? sentiamo.......il bello è che mi pongo anche il problema ogni volta che c'è da aprire ste cavolo di porte, così metto la mano e poi la ritiro na comica davvero......non è una scossa che fa male...ma che infastidisce si
    non ci crederai, ma anche a me succede in questo periodo...
    comunque dipende anche dalle scarpe che porti. Io mi sono accorto che con un tipo di scarpe la prendo sempre, con altre no...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Quel Cavolo Di Scossa Elettrica

Originally posted by Aug83
    non ci crederai, ma anche a me succede in questo periodo...
    comunque dipende anche dalle scarpe che porti. Io mi sono accorto che con un tipo di scarpe la prendo sempre, con altre no...

Bhe, mi consolo ho visto che succede a tutti, non so Aug se dipenda dalle scarpe cavolo....penso di no...piuttosto sarà il giaccone sai sono quelli in piumino trapuntati......tipo giacca da sci....mah che ne so.....so solo che è fastidioso.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Cavolo pcosta e che ci portiamo dietro adesso anche il manuale anti-scosse quelle scarpine però se le facessere anche elegantine per noi donne non sarebbe poi tanto male come idea.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ludovico van
    Sarai innamorata! "Va a periodi"...

Guarda Lobo l'hai imbroccata proprio che peggio di così non potevi azz....

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima