Certo, da sempre!!!!!
Sterzo pure senza problemi.

Certo, da sempre!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Certo, da sempre!!!!!
Bici da passeggio o bici da corsa?
Se è la seconda... che modello hai?
marce
(ciclista da sempre)

Originally posted by Oli
Certo, da sempre!!!!!
A casa non uso la bici, dove vado al mare essendo proibito andare in macchina a più di 30 km all'ora, con la bici spesso corro senza mani sul manubrio....se si è in compagnia poi è bellissimo perchè si fanno pure le gare su chi ci riesce per più tempo.....

certo che si...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Sure!
da quando avevo 12 anni!

__________________________-Originally posted by Oli
Certo, da sempre!!!!!
Cerrrrrto!![]()
![]()
Senza mani, spesso anche senza piedi e, qualche volta....... "scensca" denti........![]()
![]()

Originally posted by marcejap
Bici da passeggio o bici da corsa?
Se è la seconda... che modello hai?
marce
(ciclista da sempre)
Io ne ho piu' di 1000 (non scherzo). Praticamente la bici da corsa e' la mia vita....tu cos'hai?
-N-

_______________Originally posted by nordista
Io ne ho piu' di 1000 (non scherzo). Praticamente la bici da corsa e' la mia vita....tu cos'hai?
-N-
Forse loro non lo sanno, ma io so che puoi averle sul serio![]()
Io comunque mi accontento di una sportiva leggera, con una decina di rapporti in tuttoNella stagione buona la uso di frequente.
P.S.: Se viene la guerra ed una minicrisi di petrolio anche in USA, pensi di aumentare il giro d'affari?
La bici è il mezzo più pratico per non consumare e non inquinare: insomma, costo quasi zero, a parte il deperimento bici ed il consumo di pneumatici![]()

Se andremo in guerra, ci sara' una flessione generale in quasi tutti i consumi: 20-40% viaggi aerei, 10-30% hotels,ecc. Proprio come dopo il 9/11, ma sara' certamente molto corta, perche' il ribasso dei prezzi del petrolio e le rimesse per la ricostruzione faranno accelerare l'economia. Tutto sommato prevedo per il 2003 circa un 15-20% di incremento (e quasi la meta' sara' per merce di provenienza dal Veneto). Come vedi, abbiamo gli stessi interessi. E il Berlusca lo ha capito!!Originally posted by Orso Brrrrr
La bici è il mezzo più pratico per non consumare e non inquinare: insomma, costo quasi zero, a parte il deperimento bici ed il consumo di pneumatici![]()
-N-

______________Originally posted by nordista
Se andremo in guerra, ci sara' una flessione generale in quasi tutti i consumi: 20-40% viaggi aerei, 10-30% hotels,ecc. Proprio come dopo il 9/11, ma sara' certamente molto corta, perche' il ribasso dei prezzi del petrolio e le rimesse per la ricostruzione faranno accelerare l'economia. Tutto sommato prevedo per il 2003 circa un 15-20% di incremento (e quasi la meta' sara' per merce di provenienza dal Veneto). Come vedi, abbiamo gli stessi interessi. E il Berlusca lo ha capito!!
-N-
OK, ma per far accelerare l'economia di USA ed Europa (che insieme possiedono forse più dell'80% del potenziale industriale mondiale) basandosi "sulla ricostruzione", bisogna prima aver distrutto altro che l'Iraq. E quando quei beduini rimarranno senza petrolio, con che cosa pagheranno la ricostruzione? La guerra imminente, penso che porterà tanta ricchezza per pochi e tanta miseria per molti. Ma è anche probabile che porti più miseria per tutti.
Quando penso a queste cose, lo scenario che mi appare più plausibile è che in futuro dovremo tutti pedalare di più e..... non solo sulla bici![]()