Roma, 21 feb 2003 - 15:25
Italia-Gb, Berlusconi: con Blair sempre d'accordo in sede Ue
Silvio Berlusconi ha espresso "ammirazione" nei confronti di Tony Blair, "per quello che rappresenta nel suo Paese, ma anche nell'Ue. Non ricordo - ha detto il presidente del Consiglio - e mi smentisca Blair se non è così, neanche una volta in cui nei Consigli europei cui abbiamo partecipato, le nostre posizioni si siano divaricate". "Mai, e su nessun argomento", ha ribadito Berlusconi. (red)




Rispondi Citando