Risultati da 1 a 8 di 8
    Operam non perdit
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito una bandiera, un missionario, la Verità ridotta nella posizione del medesimo

Rientrare in Italia dopo lunghi periodi di assenza fa sempre un certo effetto.
    Questa disgraziata terra è infatti capace di dare il peggio dell'umanità in un colpo solo e senza mediazione alcuna.
    Da alcune settimane un "missionario" veronese Alessandro Zanotelli, Alex per i compagni di sventura che a lui si accompagnano, ha preso pari pari un simbolo internazionalmente riconosciuto come quello della Comunità GLBT (gay, lesbian, bisexual, transgender, sic!) e ha invitato a porlo sui balconi prima delle ignare famiglie "cattoliche" venete poi su quelli di tutte le famiglie italiane nonchè sui palazzi pubblici.
    La così chiamata Rainbow Flag da almeno una generazione riconosce luoghi di "liberazione sessuale". A Parigi, nel Marais, per esempio bar e ristoranti, club privati ed altro, frequentati solo o prevalentemente da omosessuali ed affini, la espongono, così come ad Amsterdam, New York, San Francisco.
    Obbiettivamente che sventoli sul Campidoglio o su Ca' Farsetti (sede municipale di Venezia) fa un certo effetto. La prima volta che la vidi garrire avevo diciotto anni ed ero a Londra, il luogo era il Gay and Lesbian Center di King's Cross. L'ho rivista l'altra sera su Ca'Farsetti, rientrando da Parigi.
    Sono rimasto esterefatto! Per un uomo di sani principi vederla significa luogo da evitare per non avere noje morali. Che l'Italia lo sia diventato?
    In tal guisa è bene dire che la Verità (siamo in presenza di una violenta operazione di basso colonialismo economico da parte dei massoni fondamentalisti americani, che stanno tentando di asservire l'Islam - inteso come ultima spiritualità sana di massa - ai loro comodi, coi pagliacetti sul libro paga pronti ad uscire al momento giusto, Osama da ultimo) e finita nella famosa posizione da manuale di sessuologia, grazie a questo missionario, a questo punto non si sa quanto in buona fede.
    Vorrei che voi tutti possiate sensibilizzare quante più persone sia possibile.
    Parliamoci chiaro tutte queste bandiere degli omosessuali a me danno fastidio. Non avrei mai immaginato si potesse arrrivare a tal punto.
    Le case italiane (Sedi Municipali comprese) sono diventate apparentemente casini gay. Ridiamo o piangiamo?!
    @+

http://www.enqueue.com/ria/rainbow.html

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho apprezzato e condiviso da subito l'iniziativa di esporre fuori dalla finestra la bandiera della pace perchè mi è parsa un'iniziativa assolutamente spontanea, e sostanzialmente non legata a questioni di carattere politico.

Una bandiera colorata come l'arcobaleno e con su scritto solamente pace: nessun simbolo, nessuna firma, i media non ne hanno parlato ma le bandiere sono spuntate da tutte le parti, vendute o regalate nelle parrocchie e nei centri sociali, o nei supermercati o per strada nei banchetti.

Un unico messaggio trasversale che vuole dire "PACE" o se preferite "IO DI QUESTA GUERRA NON NE VOGLIO MEZZA".

E stop.

Che poi la sventoli un fascista, un comunista, un massone, un poliziotto, un omosessuale, un prete, un boy-scout, un leghista, un anarchico o una ballerina è uguale e significa "IO DI QUESTA GUERRA NON NE VOGLIO MEZZA".

E la marea di cazzate secondo la quale la bandiera e la manifestazione di oggi sono strumentalizzazioni della sinistra o sono una bandiera dei froci o sono iniziative anti-governative restano per l'appunto una marea di cazzate.

La voglia di dire "IO DI QUESTA GUERRA NON NE VOGLIO MEZZA" non ha colore, anzi, li ha tutti...

Operam non perdit
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: una bandiera, un missionario, la Verità ridotta nella posizione del medesimo

In Origine Postato da Antonello
    Ad un povero e squallido omofobo, che non sa separare due bandiere identiche, ma di diverso contenuto simbolico, riporto queste poche righe, con la vana speranza che possano servirgli a capire qualcosa.

La bandiera della pace è stata importata alcuni decenni fa in Italia da Aldo Capitini - il fondatore del Movimento Nonviolento, nonché ideatore della prima Perugia-Assisi - che l'aveva vista utilizzata dai pacifisti inglesi. Nel racconto del diluvio universale Dio pone l'arcobaleno come sigillo della sua alleanza con gli uomini e con la natura, promettendo che non ci sarà mai più un altro diluvio universale. L'arcobaleno è diventato così il simbolo della pace tra terra e cielo e, per estensione, tra tutti gli uomini. I colori dell'arcobaleno sono anche utilizzati come segno della 'convivialità delle differenze' per la loro caratteristica fisica di restituire la luce bianca se fatti roteare velocemente. E' stata usata diffusamente a partire dagli anni '80 nelle marce per la pace e in tutte le manifestazioni italiane, nonché nelle iniziative di pace di volontari italiani all'estero (a Sarajevo, in Iraq, in Kosovo, nella Repubblica Democratica del Congo).
    Definirmi uno "povero e squallido omofobo" significa parlare per slogan e soprattutto non sapere con chi si sta parlando.
    L'assurdità è così evidente che glisso.
    Il compagno radicale Aldo Capitini la prese pari pari dalla storia dell'ICA.
    Dio lasciamolo dov'è che è meglio: a forza di farsi trascinare arriverà veramente il momento che ci seppelirà non con una risata ma con un rutto!
    In ogni caso mi sembra di non averti visto assieme a me a Sarajevo sotto il tiro dei cecchini con Adriano Sofri nel 1994!
    @+

Operam non perdit
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da B-RUTELLI
    Ho apprezzato e condiviso da subito l'iniziativa di esporre fuori dalla finestra la bandiera della pace perchè mi è parsa un'iniziativa assolutamente spontanea, e sostanzialmente non legata a questioni di carattere politico.

Una bandiera colorata come l'arcobaleno e con su scritto solamente pace: nessun simbolo, nessuna firma, i media non ne hanno parlato ma le bandiere sono spuntate da tutte le parti, vendute o regalate nelle parrocchie e nei centri sociali, o nei supermercati o per strada nei banchetti.

Un unico messaggio trasversale che vuole dire "PACE" o se preferite "IO DI QUESTA GUERRA NON NE VOGLIO MEZZA".

E stop.

Che poi la sventoli un fascista, un comunista, un massone, un poliziotto, un omosessuale, un prete, un boy-scout, un leghista, un anarchico o una ballerina è uguale e significa "IO DI QUESTA GUERRA NON NE VOGLIO MEZZA".

E la marea di cazzate secondo la quale la bandiera e la manifestazione di oggi sono strumentalizzazioni della sinistra o sono una bandiera dei froci o sono iniziative anti-governative restano per l'appunto una marea di cazzate.

La voglia di dire "IO DI QUESTA GUERRA NON NE VOGLIO MEZZA" non ha colore, anzi, li ha tutti...

Parliamoci chiaro!
    Bush jr la deve smettere di fare ciò che vuole al mondo.
    Più che sventolare bandiere, patrimonio di altre lotte, perchè i preti vampirizzano tutto, imparate a ragionare colla vostra zucca e a non farci solo il riso o metterla nel passato di verdure.
    Che poi si sia governativi (di questa marionetta servile di Berlusconi, poi!) perchè si puntalizzi di chi è la bandiera, mi pare un'altra assurdità.
    @+

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cariddeo, ma come mai sei così informato sul mondo GLTB, hai avuto qualche esperienza del caso?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

LASCIATELO PERDERE... CI HA PROVATO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Operam non perdit
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    LASCIATELO PERDERE... CI HA PROVATO
    Ottima conclusione del mio primo intervento nel forum principale.
    @+

Operam non perdit
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito botta e risposta da "cattolici romani"

Originally posted by Antonello
    Questo Cariddeo, sta spargendo tutta una serie di sciocchezze sul simbolo arcobaleno. Ci sono centri infantili, cooperative e quant'altro che si chiamano "arcobaleno". Tutte di derivazione gay?

Mi sembra che l’arcobaleno sia il segno del patto che dio fece con le sue creature: per amore egli decise che non avrebbe più distrutto la terra – a causa del peccato dell’uomo – mediante l’acqua.

Gay anche Dio?

saluti

Originally posted by cariddeo
    Antonello, io non spargo sciocchezze come neanche verità da acquisire come oro colato. Leggiti Gianni Rossi Barilli, Il Movimento Gay in Italia, Feltrinelli con, sorpresa!, una bandiera arcobaleno in copertina; gira qualche capitale europea, anche a Praga i club gay lo espongono, per tacere di Parigi, Amsterdam, Londra e divertiti a vedere i siparietti che ignari turisti gay d'oltre-oceano stanno facendo in questo periodo in Italia. A Venezia una ruspante donna di popolo, che ha una magnifica trattoria sotto casa mia, avendo ricevuto l'ordine dal partito (Rifondazione), sì hai capito bene ai militanti viene ordinato di esporla!, ne ha messa una fuori. Una coppia di gay americani, pensando si trattasse di un ristorante gay, durante la cena hanno fatto di tutto e di più, perfino baci di lingua e mano nei pantaloni. La vecchia furibonda, dopo aver capito il qui pro quo, ha preso la bandiera arcobaleno e, fra bestemmie ed imprecazioni, l'ha buttata nella pattumiera.
    Che ci siano associazioni che si chiamano Arcobaleno non cambia nulla perchè la bandiera identifica solo la comunità GLBT da almeno una generazione.
    Diciamo che s'è trattato d'uno scippo fatto ai gay infatti l'Humanitè, giornale del Partito Comunista Francese, in una didascalia sulla foto con bandierone della manifestazione di Roma del 15 ultimo scorso scriveva "i gay italiani contro la guerra" e magari quelli della foto non sanno nulla!
    @+