Io principalmente per lavoro....poi viene tutto il resto

Io principalmente per lavoro....poi viene tutto il resto

io non uso Internet
è Internet che usa me
Ricerca, approfondimenti, aggiornamenti, informazioni che altrove faticherei a trovare.
Ciao
Ho iniziato con i siti giuridici, ne ho un centinaio tra i preferiti, peccato che quelli veramente seri si contino sulle dita di una sola mano, POL è arrivato per caso, dopo che anch'esso è stato molto tempo tra i preferiti senza che ne facessi alcun uso.

1. Per Alessandra:
conosci questo sito? http://www.bosettiegatti.com/
Contiene leggi aggiornate, consultabili gratuitamente, riguardanti gli enti pubblici.
2. Pe pensiero:
frequento internet perchè è una fonte inesauribile di informazioni utili per le mie attività o per semplice diletto e curiosità.
Poi non vado quasi più in banca fisicamente in quanto ci vado comodamente con un clic.
Inoltre posso guardarmi giornali di ogni genere, avere notizie da ANSA o altre agenzie in tempo reale.
Posso dialogare con gente che non conosco e con la quale pian piano posso scoprire dei punti in comune e, persino, stimare ed affezionarmi.
Finora ho conosciuto 30 o 40 forumisti di POl, persino il mitico prof. Teognide (persona originale e squisita), e conservo un affettuoso ricordo di tutti al di là del fatto che la pensiamo o meno allo stesso modo.
Grazie del regalo Orso! Non ce l'avevo proprio, anche perchè non mi occupo di diritto amministrativo, a volte però mi capita qualche bega in proposito, terribile l'amministrativo, quindi grazie mille!Originally posted by Orso Brrrrr
1. Per Alessandra:
conosci questo sito? http://www.bosettiegatti.com/
Contiene leggi aggiornate, consultabili gratuitamente, riguardanti gli enti pubblici.
![]()

Quando sono al lavoro quasi esclusivamente per lavoro appunto.
Quando sono a casa alle volte per delle ricerche di documenti o cose simili ma soprattutto come mezzo di discussione pubblica (Pol) o privata (chat).

Soprattutto per scaricare musica, e poi per stare su POL, per versioni latine, per informarmi presso ilNuovo e ANSA, per pubblicare i miei articoli, per chattare tramite msn messenger.

____________Originally posted by Alessandra
Grazie del regalo Orso! Non ce l'avevo proprio, anche perchè non mi occupo di diritto amministrativo, a volte però mi capita qualche bega in proposito, terribile l'amministrativo, quindi grazie mille!
![]()
Non dirlo a me che il diritto amministrativo è terribile, visto che spesso devo consultare le leggi da buon praticone![]()
Sono lieto di esserti stato utile.
Ricambio![]()

principalmente lavoro, per operare dai clienti abbiamo sempre la connessione attiva.
e poi nei momenti di svago o stanca si naviga...