Io qualche volta, non spessissimo e solo i confetti alla menta della vigorsol senza zucchero

Io qualche volta, non spessissimo e solo i confetti alla menta della vigorsol senza zucchero

No.Originally posted by pensiero

Originally posted by Jaki
No.
Azz......menomale almeno un diavolo che risponde a sto sondaggio che a quanto pare è proprio del piffero visto il siccesso ottenuto![]()
grazie jakino per la tua comprensione
![]()

Assolutamente mai, mi fan venire il voltastomaco.

non mi piace come la "cola", che sia l'inconscio perchè sono usa?

Molto, molto spesso. I soliti confetti alla menta senza zucchero di marche diverse.

Anche io penso di essere uno dei pochi a cui non piace la Coca Cola e similari....Originally posted by w il '68
non mi piace come la "cola", che sia l'inconscio perchè sono usa?

Si, spessissimo, credo ke sia anke molto positivo x l'igiene dentale.
Di solito le Daygum, ma pure le Mentadent sono ottime, forse migliori, ma si trovano difficilmente.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

la tua convinzione deriva da dati oggettivi o da pubblicità? a me risulta che nella pulizia dei denti e gengive sia importante l'azione meccanica dello spazzolino che non l'azione "detergente" del dentifricio.Originally posted by Oli
Si, spessissimo, credo ke sia anke molto positivo x l'igiene dentale.
Di solito le Daygum, ma pure le Mentadent sono ottime, forse migliori, ma si trovano difficilmente.

Big Babol, quando fumavo la sfida era fare la palla e soffiarci dentro il fumo della sigaretta...ora nicorette, ma non ci posso faer la palla...