Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito NY, incubo 11/9 In fiamme una raffineria

QUESTO E' IL RIDICOLO, allarmistico, subdolo e falso titolo presente in qs momento su www.tgcom.it

Aiuto, ke paura, adesso ke faremo?

Ma dai gente, svegliamoci!!!!

Io nn temo affatto il terrorismo, nn temo i terroristi, e quando leggo qs titoli mi dispiace x le persone coinvolte, ma mi viene pure da ridere a vedere come i giornalisti siano delle pappemolli ke se la fanno sotto e pretendono pure ke tutti siano pappemolli come loro
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è che siano pappemolli (anche se probabilmente... ) è che qualcuno ha un certo tornaconto da una certa atmosfera diffusa di paura.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bom-bim-bom
    Non è che siano pappemolli (anche se probabilmente... ) è che qualcuno ha un certo tornaconto da una certa atmosfera diffusa di paura.
    Appunto, sono d'accordo.

Inoltre, se fosse un attentato sarebbe una bellissima notizia, dimostrerebbe ke il livello degli attentati si è di nuovo notevolmente abbassato.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Asteroids
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Oli
    Appunto, sono d'accordo.

Inoltre, se fosse un attentato sarebbe una bellissima notizia, dimostrerebbe ke il livello degli attentati si è di nuovo notevolmente abbassato.

Non si sa se un attentato o un incidente però sappiamo che hai scritto una autentica supercazzola, sarà difficile superarla..

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: NY, incubo 11/9 In fiamme una raffineria

In Origine Postato da Oli
    QUESTO E' IL RIDICOLO, allarmistico, subdolo e falso titolo presente in qs momento su www.tgcom.it

Aiuto, ke paura, adesso ke faremo?

Ma dai gente, svegliamoci!!!!

Io nn temo affatto il terrorismo, nn temo i terroristi, e quando leggo qs titoli mi dispiace x le persone coinvolte, ma mi viene pure da ridere a vedere come i giornalisti siano delle pappemolli ke se la fanno sotto e pretendono pure ke tutti siano pappemolli come loro
    kuesti giornalisti non sono pappemoli ma debosciati servi del Vatekanaglia ke ha dato le direttive ai suoi cani/slinguacciatori dell'informazione, di diffondere un klima di terrore e paura in supporto alla sua politica di salvezza di Saddam Kriminale e contro l'America.- Tra kriminali, come già il VateKane fece con Mussolini ed Hitler (... ke li difese fino al''ultimo, ricevendoli sempre con onore ed anzi, imponendoli al popolo), si intendono bene e solidarizzino.-
    Speriamo ke Bosco inizi subito l'invasione dell'Irak e si kiuda velocemente l'operazione ke riporterà giustia, benessere e democrazia in kuel Paese.-

Certo è ke la kuestione dello STATO KURDO non potrà l'America, ora ignorarlo... salvo aspre kritike e dissensi, i miei tra i + severi.-
    mandi fradi
    Abrezio
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ogni cosa che succede è stato un terrorista, in questi giorni poi il terrorista sarebbe di sicuro iraqeno. Mi hanno proprio rotte le palle con queste sciocchezze, se vogliono imbrogliare gli americani che ci cascano come merli va bene, ma che non mi raccontino stupidaggini che sono già incavolate di per me senza ascoltare telegiornali stupidi.
    AZJumbo

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da AZJumbo
    Ogni cosa che succede è stato un terrorista, in questi giorni poi il terrorista sarebbe di sicuro iraqeno. Mi hanno proprio rotte le palle con queste sciocchezze, se vogliono imbrogliare gli americani che ci cascano come merli va bene, ma che non mi raccontino stupidaggini che sono già incavolate di per me senza ascoltare telegiornali stupidi.
    bene, concordo appieno, protestiamo, ... mandiamo una lettera ai TG della Rai kiedendo loro d'essere meno deficenti di raziocinio e senso del diritto all'informazione corretta dei cittadini.-
    mandi fradi
    Abrezio
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

Asteroids
    Ospite

Predefinito

Ho seguito i TG a me non risulta che alla RAI abbiano bollato il fatto di oggi come opera di terroristi, semplicemente non si conoscono ancora i motivi dell'eplosione, le indagini accerteranno i fatti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io mica ho parlato di RAI... Non mettetemi cose in bocca che non dico. Io ho sentito di sfuggita un TG oggi e non ricordo quale fosse: dopo due frasi introduttive sento una cosa tipo"scartata l'ipotesi terrorismo"...oppure il disastro dello shuttle: "si pensa a un possibile attentato" per poi smentire 10 miunti dopo quando i giornalisti ignoranti capiscono che a 60'000 pieid non arrivano i missili....gli incidenti succedono, prendeere in considerazione l'opera terroristica per ognuno è ridicolo.
    AZJumbo

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque, se, prima, non eravamo tra gli Stati più esposti ad azioni terroristiche, adesso, grazie all'indefessa e "illuminata" opera del Berlusconi, rischiamo di entrare in quella non fortunata schiera.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima