Scusate l'off topic, ma son curioso di conoscere l'età media di questo forum....
Io 24

Scusate l'off topic, ma son curioso di conoscere l'età media di questo forum....
Io 24

zena...sei al soldo dell'INPS ?
Posso darti una prima risposta io...
Qs forum a difefrenza di altri è frequentato da persone che qualche capello grigio in testa ce l'ha.....( direi in linea di massima )
siamo i matusa di pol
ciao

ha ragione Bombacci questo forum è fraquentato da gente che normalmente ha passato i 40 spesso abbondantemente.
Qui tutti sanno chi sono io, e del resto l'ho già detto in altre occasioni
Ma non sono la sola ad avere questa età! E una certa esperienza amministrativa.
Certo altri sono ben nascosti ed ora che siamo in molti si fa fatica a sapere chi sono!
Ciao Vale

.....però ti sei perso un sacco di cose!!!!!!!!
Belle e brutte naturalmente, ma proprio un sacco!!![]()
![]()

amico zena
sono 25 le mie primavere![]()
![]()

Perchè questa domanda?? Così, per curiosità...
Effettivamente mi sembra strano e allo stesso tempo divertente un fatto: magari sotto nick name parlo senza saperlo con gente che conosco ... Bah, sarà l'ora tarda... Buona notte!!!

Originally posted by ZENA
Perchè questa domanda?? Così, per curiosità...
Effettivamente mi sembra strano e allo stesso tempo divertente un fatto: magari sotto nick name parlo senza saperlo con gente che conosco ... Bah, sarà l'ora tarda... Buona notte!!!
..una risposta me la devi, caro zena, visto che la domanda te l'avevo già fatta ma tu..nulla...
SEI DI SANTA MARGHERITA ?????? Visto che la realtà cittadina la conosci abbastanza bene ......
attendo con ansia la risposta
ciao

Nato a Santa Margherita, residente a Santa Margherita, sammargheritese da generazioni immemorabili.Originally posted by D.BOMBACCI
..una risposta me la devi, caro zena, visto che la domanda te l'avevo già fatta ma tu..nulla...
SEI DI SANTA MARGHERITA ?????? Visto che la realtà cittadina la conosci abbastanza bene ......
attendo con ansia la risposta
ciao

...bene..magari ci conosciamo pure !!!!!!1

li ho festeggiati pochi mesi fa!
Saluti ..... attempati!![]()