Visualizza Risultati Sondaggio: ...

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ho votato un partito di cdx e sto valutando di votare il PD

    3 4.76%
  • ho votato Ds/Margherita/Mre alle politiche 2006 e sicuramente voterò PD

    12 19.05%
  • ho votato Ds/Margherita/Mre alle politiche 2006 e probabilmente voterò PD

    7 11.11%
  • ho votato Ds/Margherita/Mre alle politiche 2006 e probabilmente non voterò PD

    6 9.52%
  • ho votato Ds/Margherita/Mre alle politiche 2006 e sicuramente non voterò PD

    2 3.17%
  • ho votato un partito di csx diverso da Ds/Margherita/Mre e sicuramente voterò PD

    1 1.59%
  • ho votato un partito di csx diverso da Ds/Margherita/Mre e probabilmente voterò PD

    2 3.17%
  • ho votato un partito di csx diverso da Ds/Margherita/Mre e sicuramente non voterò PD

    23 36.51%
  • ho votato un partito di csx diverso da Ds/Margherita/Mre e probabilmente non voterò PD

    7 11.11%
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Contro la guerra

  1. #1
    Il Piacentino D.O.C.
    Data Registrazione
    16 Jun 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Contro la guerra



    Secondo voi è guisto esporre la bandiare della Pace per protestare contro una guerra inutile? secondo me si

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,014
     Likes dati
    12
     Like avuti
    75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la guerra

    Originally posted by Il Piacentino


    Secondo voi è guisto esporre la bandiare della Pace per protestare contro una guerra inutile? secondo me si
    Ho risposto "sì" al sondaggio da te proposto per un motivo molto semplice: ognuno è libero ed ha il diritto di esprimere le proprie idee (ovvio, nei limiti della non lesione di diritti altrui). Discorso diverso va fatto, invece, quando sono gli enti pubblici, tra cui ovviamente anche le scuole, a "sponsorizzare" un'idea che, probabilmente, non è condivisa da tutti.
    Si parla di "pace", è vero, ma quella bandiera qui sopra raffigurata va oltre al senso dato al termine "pace" dalla nostra Carta Costituzionale, che tutti tendono a dimenticare, chissà poi per quale motivo.
    La bandiera con i colori dell'arcobaleno e la scritta "pace" è da molti, forse da tutti, intesa come simbolo della pace, appunto, ad ogni costo ed in ogni caso. Su questo punto non sono d'accordo! Si ha quasi l'impressione che vi sia l'intenzione, da parte di molti "pacifisti", di esautorare l'ONU: quale errore! L'ONU non funziona? Cerchiamo di lavorare (tutti!) al fine di potenziare un organo internazionale che mai, sinora, è riuscito a raccogliere buoni frutti. La mia proposta, pertanto, è di appendere al balcone della nostra abitazione una bandiera con la scritta ONU.
    Ciao

  3. #3
    Il Piacentino D.O.C.
    Data Registrazione
    16 Jun 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Contro la guerra

    Originally posted by Sant'Eusebio
    Ho risposto "sì" al sondaggio da te proposto per un motivo molto semplice: ognuno è libero ed ha il diritto di esprimere le proprie idee (ovvio, nei limiti della non lesione di diritti altrui). Discorso diverso va fatto, invece, quando sono gli enti pubblici, tra cui ovviamente anche le scuole, a "sponsorizzare" un'idea che, probabilmente, non è condivisa da tutti.
    Si parla di "pace", è vero, ma quella bandiera qui sopra raffigurata va oltre al senso dato al termine "pace" dalla nostra Carta Costituzionale, che tutti tendono a dimenticare, chissà poi per quale motivo.
    La bandiera con i colori dell'arcobaleno e la scritta "pace" è da molti, forse da tutti, intesa come simbolo della pace, appunto, ad ogni costo ed in ogni caso. Su questo punto non sono d'accordo! Si ha quasi l'impressione che vi sia l'intenzione, da parte di molti "pacifisti", di esautorare l'ONU: quale errore! L'ONU non funziona? Cerchiamo di lavorare (tutti!) al fine di potenziare un organo internazionale che mai, sinora, è riuscito a raccogliere buoni frutti. La mia proposta, pertanto, è di appendere al balcone della nostra abitazione una bandiera con la scritta ONU.
    Ciao
    La tua risposta è molto sensata.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 18:38
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-06, 19:53
  3. la "guerra contro il terrorismo" è una guerra contro i popoli
    Di Roberto Buffagn nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 13:07
  4. la "guerra contro il terrorismo" è una guerra contro i popoli
    Di Roberto Buffagn nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 10:49
  5. la guerra contro il terrorismo è una guerra contro i popoli
    Di Roberto Buffagn nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 10:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito