Il giorno 22-02-2003, io, Airblue e I-LNZ siamo andati a fare un giretto a Francoforte.
Credo nn sia x voi difficile immaginare quale sia la nostra compagnia prescelta x il giro in questione, infatti si tratta proprio di Singapore Airlines.
NO NO, skerzo, si tratta, ovviamente, di Ryanair ke ci ha venduto il return ticket x circa 42 Euro a cranio.
Svaglia di buon mattino e viaggio verso BGY, con tappa a baita di Airblue x raccogliere il dormiente ragazzo.................
(mmm, a dire la verità era già in piedi...)
Imbarco su EI-DAD, consegnato in data nn ancora comunicata da nessun sito (a dicembre 2002) e di cui nn è ancora disponibile nessuna foto.
Orgasmo raggiunto dopo 5 secondi da quando il comandante e la sua vice hanno dato gas x il takeoff.
Bisogna dire ke Airblue potrebbe aggiungere qualcosa in proposito.........
Volo tranquillo, senza neppure una nuvola e atterraggio al "comodissimo" aeroporto Frankfurt Hahn, situato nel cuore di Francoforte.
Ci siamo subito recati a FRA dove abbiamo visto di tutto e di +!!!
Rimando agli altri ke si ricordano certamente meglio di me tutti i velivoli visti, tra cui l'orrendo 744 nella livrea Star Alliance, ma aggiungo, una svagonata di 744 LH, di 340, un 330, ma anke 744 di Air Canada, di Singapore Airlines, di Air Namibia, di Thai, di United Airlines, 777 vari, una cosa da nn credere, il tutto dalla stupenda terrazza ke x 2 Euro ti mette proprio di fronte agli aerei, una cosa da sogno!!! Si sentiva benissimo pure l'odore di kerosene, una cosa da sballo.
C siamo pure fatti un giretto in bus x l'aeroporto, proprio in mezzo agli aerei.
Poi, verso le 2, abbiamo deciso di andare in centro e io sono stato di nuovo colto da orgasmi multipli alla vista della Eurotower & C.
Ci siamo poi recati di nuovo ad Hahn e c siamo brevemente rilassati, prima di rimbarcarci sull'EI-CST, consegnato a FR il 19/12/2001
www.airliners.net/open.file/311102/L/
www.airliners.net/open.file/309476/L/
In buona sostanza, una splendida giornata ke mi ha pure consentito di respirare l'ottima aria delle mia adoratissima Germania.