Convegno organizzato da alcuni politici, tra i quali, si dice, il sindaco diessino di Firenze.
![]()
Domanda: perchè volete presentarvi alle elezioni con qualche speranza di vittoria eppoi lasciate che certa gente rovini tutto?

Convegno organizzato da alcuni politici, tra i quali, si dice, il sindaco diessino di Firenze.
![]()
Domanda: perchè volete presentarvi alle elezioni con qualche speranza di vittoria eppoi lasciate che certa gente rovini tutto?

potresti postare qche link in merito cosicché anche noi possiamo vedere se la tua notizia è vera?
Grazie.
Oppure è come la bufala del finto incontro in Svizzera fra la Bocassini e la Del Ponte per fare il culo all'Autoassolto?

Dunque: il convegno esiste, ed è organizzato anche da rifondaroli.
Su Domenici non credo ci siano prove, in ogni caso sono sicuro che al convegno si recheranno diversi elettori dell'ulivo.
E comunque, anche se riguardasse solo membri di Rifondazione, non siete voi che un giorno sì e l'altro pure volete scendere a patti con Faustino e compagni?
Io non volevo accusare nessuno, infatti sul sindaco di Firenze ho detto che si tratta di voci, che mi sono state segnalate via e-mail.

una cosa è organizzare, un'altra rispondere ad un invito.Originally posted by ARI6
se il partito marxista-leninista invita domenichini al convegno è giusto che accetti l'invito?
e se l'udc invita fassino al suo congresso?
e se i marx-lenin invitassero anche esponenti del cdx ci sarebbe qualcosa di scandaloso?
mi sembra una prassi più che consolidata il partecipare a convegni o congressi, anche di avversari politici, pensa te.

D'accordo.Originally posted by ilgufo
una cosa è organizzare, un'altra rispondere ad un invito.
se il partito marxista-leninista invita domenichini al convegno è giusto che accetti l'invito?
e se l'udc invita fassino al suo congresso?
e se i marx-lenin invitassero anche esponenti del cdx ci sarebbe qualcosa di scandaloso?
mi sembra una prassi più che consolidata il partecipare a convegni o congressi, anche di avversari politici, pensa te.
Ma se gli organizzatori non fossero solo marxisti-leninisti ma anche rifondaroli o diessini?
Qui sta il problema.

sarebbe una bella stronzata. soprattutto se fossero i ds.Originally posted by ARI6
D'accordo.
Ma se gli organizzatori non fossero solo marxisti-leninisti ma anche rifondaroli o diessini?
Qui sta il problema.
non c'è nulla da commemorare, se qualche ds lo facesse io penso sbaglierebbe.
hai notizia di qualche ds che commemora stalin?

Beh, no.Originally posted by ilgufo
sarebbe una bella stronzata. soprattutto se fossero i ds.
non c'è nulla da commemorare, se qualche ds lo facesse io penso sbaglierebbe.
hai notizia di qualche ds che commemora stalin?
Ma molti che oggi parlano di Stalin come di un criminale, quando i DS erano ancora PCI inneggiavano alla sua opera.
Questo mi fa diffidare dalla sinistra di oggi.

io sono un diessino, ai tempi del pci ero un bimbo.Originally posted by ARI6
Beh, no.
Ma molti che oggi parlano di Stalin come di un criminale, quando i DS erano ancora PCI inneggiavano alla sua opera.
Questo mi fa diffidare dalla sinistra di oggi.
di stalin e compagnia danzante non me ne è mai fregato nulla.
sono entrato nel partito solo quando si è lasciato alle spalle il comunismo, altrimenti non sarei entrato.
rispetto i compagni che hanno fatto le lotte, ma quelle lotte non mi appartengono.
io sogno una sinistra democratica. come me tanti.
sò anche però che se tu non ti fidi della sinistra, non saranno certo questi discorsi a farti cambiare idea.

1) Non vedo cosa c'entri Stalin con l' Ulivo e il Prc
2) Ogni sindaco ha il diritto-dovere di far si che ogni manifestazione abbia luogo, in Italia c'è la libertà di manifestare il pensiero, anche Forza Nuova fa i raduni ...
3) Se qualche diessino o elettore di Prc vuole andare alla manifestazione di cui sopra saranno cavoli loro

Ma da dove vengono queste voci? Prima di riferirle sarebbe meglio verificarne l'attendibilitàOriginally posted by ARI6
D'accordo.
Qui sta il problema.![]()
Per conto mio non hanno senso: il PMLI è formato da stalinisti doc che accusano Rifondazione di riformismo borghese. www.pmli.it
Dall'atro canto lo statuto di Rifondazione condanna lo stalinismo. www.rifondazione.it