L'unica battaglia sostenibile contro la globalizzazione mondialista, oggi, è quella etnonazionalista.
Rimanere su posizioni di retroguardia è insostenibile ed è una posizione masochistica.![]()
L'unica battaglia sostenibile contro la globalizzazione mondialista, oggi, è quella etnonazionalista.
Rimanere su posizioni di retroguardia è insostenibile ed è una posizione masochistica.![]()
L'unico strumento che ti rimane è il cappio....![]()

Preferisco darmi all'alcol...Originally posted by Totila
L'unica battaglia sostenibile contro la globalizzazione mondialista, oggi, è quella etnonazionalista.![]()
eheh, anche loro. Vai a leggere le perle che postano nel loro forum e vedrai che di vino da quelle parti ne scorre a torrenti.Originally posted by Lupo Mannaro
Preferisco darmi all'alcol...![]()
L'etnonazionalismo come lo intendono sul forum dei cultori del buon vino (gli enonazionalisti, appunto) è una chimera non solo irrealizzabile, ma ben lontana anche dalle esperienze concrete a cui i sudetti dicono di rifarsi. Io stesso mi sento molto tribalista e non posso che sentirmi vicino ad ogni politica di decentralizzazione delle forme di potere attuali, inoltre mi interessa molto la moderna scuola ecologista bioregionalista e provocatoriamente neo-luddista, e lo stesso comunitarismo, tutte correnti che tutto sommato vanno incontro ad una visione völkisch. Fatto sta che tutte queste belle cose si legano assai male col pensiero di buona parte di questi sedicenti eno-nazionalisti di nostra (purtroppo) conoscenza, nella quasi totalità bigotti e borghesi funzionali alle stesse forze disgreganti che vogliono combattere.
Il fascismo sarà pure morto, ed io stesso da tempo scrivo che bisognerebbe andare oltre certi triti nostalgismi, ma ha comunque lasciato un'enorme eredità. L'etnonazionalismo invece cosa ci ha dato? Un forum di pazzi furiosi che passano e proprie giornate ad offendere meridionali e a fare estenuanti gare di copia&incolla?
Raus!
Esempi plateali di sbornia molesta eno-nazionalista:
Da: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=14582
Der Wehrwolf
Moderatore
Registered: Mar 2002
Islam e sionismo si alleano SEMPRE quando si tratta di distruggere l'Europa...forse qualcuno ha dimenticato che U$A e Israele nei giorni della secessione puntarono alcune testate nucleari contro la Padania!!
http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=tolkien
"500 leghisti pronti a farsi esplodere per la libertà"
Dai microfoni di Radio Padania, Bossi dice che "non ci sono più le condizioni per la secessione". Nel '96 sì: "C'erano 500 uomini veri pronti a farsi saltare in aria per la libertà".
E se non sono deliri da sbornia questi non so allora cos'altro potrebbe esserlo?
Originally posted by Totila
![]()
![]()
![]()
Basta bere dai....ti rovini il fegato!
![]()
![]()
![]()
Beh, caro Totila, che dire?, c'hai provato!![]()
Ciao![]()

etnonazionalisti???
Siete irrecuperabili...Ma come esponente del WWF ho il dovere di proteggervi...![]()

Siete irrecuperabili...Ma come esponente del WWF ho il dovere di proteggervi...![]()
Buona questa![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0