Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Il Fascismo è morto. Non vi resta che l'Etnonazionalismo.

    L'unica battaglia sostenibile contro la globalizzazione mondialista, oggi, è quella etnonazionalista.
    Rimanere su posizioni di retroguardia è insostenibile ed è una posizione masochistica.

  2. #2
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    L'unico strumento che ti rimane è il cappio....

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Fascismo è morto. Non vi resta che l'Etnonazionalismo.

    Originally posted by Totila
    L'unica battaglia sostenibile contro la globalizzazione mondialista, oggi, è quella etnonazionalista.
    Preferisco darmi all'alcol...

  4. #4
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Il Fascismo è morto. Non vi resta che l'Etnonazionalismo.

    Originally posted by Lupo Mannaro
    Preferisco darmi all'alcol...
    eheh, anche loro. Vai a leggere le perle che postano nel loro forum e vedrai che di vino da quelle parti ne scorre a torrenti.

    L'etnonazionalismo come lo intendono sul forum dei cultori del buon vino (gli enonazionalisti, appunto) è una chimera non solo irrealizzabile, ma ben lontana anche dalle esperienze concrete a cui i sudetti dicono di rifarsi. Io stesso mi sento molto tribalista e non posso che sentirmi vicino ad ogni politica di decentralizzazione delle forme di potere attuali, inoltre mi interessa molto la moderna scuola ecologista bioregionalista e provocatoriamente neo-luddista, e lo stesso comunitarismo, tutte correnti che tutto sommato vanno incontro ad una visione völkisch. Fatto sta che tutte queste belle cose si legano assai male col pensiero di buona parte di questi sedicenti eno-nazionalisti di nostra (purtroppo) conoscenza, nella quasi totalità bigotti e borghesi funzionali alle stesse forze disgreganti che vogliono combattere.

    Il fascismo sarà pure morto, ed io stesso da tempo scrivo che bisognerebbe andare oltre certi triti nostalgismi, ma ha comunque lasciato un'enorme eredità. L'etnonazionalismo invece cosa ci ha dato? Un forum di pazzi furiosi che passano e proprie giornate ad offendere meridionali e a fare estenuanti gare di copia&incolla?

    Raus!

  5. #5
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Esempi plateali di sbornia molesta eno-nazionalista:


    Da: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=14582

    Der Wehrwolf
    Moderatore

    Registered: Mar 2002
    Location: Oedrigen
    Posts: 1912

    Islam e sionismo si alleano SEMPRE quando si tratta di distruggere l'Europa...forse qualcuno ha dimenticato che U$A e Israele nei giorni della secessione puntarono alcune testate nucleari contro la Padania!!


    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=tolkien

    "500 leghisti pronti a farsi esplodere per la libertà"

    Dai microfoni di Radio Padania, Bossi dice che "non ci sono più le condizioni per la secessione". Nel '96 sì: "C'erano 500 uomini veri pronti a farsi saltare in aria per la libertà".


    E se non sono deliri da sbornia questi non so allora cos'altro potrebbe esserlo?

  6. #6
    VELENO
    Ospite

    Predefinito Re: Il Fascismo è morto. Non vi resta che l'Etnonazionalismo.

    Originally posted by Totila
    L'unica battaglia sostenibile contro la globalizzazione mondialista, oggi, è quella etnonazionalista.




    Basta bere dai....ti rovini il fegato!


  7. #7
    Ludovico van
    Ospite

    Predefinito Re: Il Fascismo è morto. Non vi resta che l'Etnonazionalismo.

    Originally posted by Totila
    L'unica battaglia sostenibile contro la globalizzazione mondialista, oggi, è quella etnonazionalista.
    Rimanere su posizioni di retroguardia è insostenibile ed è una posizione masochistica.

    Beh, caro Totila, che dire?, c'hai provato!


    Ciao

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    etnonazionalisti???

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Siete irrecuperabili...Ma come esponente del WWF ho il dovere di proteggervi...

  10. #10
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Siete irrecuperabili...Ma come esponente del WWF ho il dovere di proteggervi...

    Buona questa

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma il fascismo non era morto?
    Di MicheleSchirru nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 289
    Ultimo Messaggio: 07-01-25, 23:47
  2. Mi vogliono morto, vedremo chi resta in piedi
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 14:22
  3. Il Fascismo è morto?
    Di Enea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-08-09, 20:25
  4. Risposte: 210
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 15:09
  5. Il post-fascismo è morto. E anche il missino sta per andare
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 19:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito