Visualizzazione Stampabile
-
x il nuovo amico Tiburon
http://www.politicaonline.net/forum/...ar/nirvana.jpg
saluti alla coatta da Penelope veterana del forum....ciao benvenuto....non farci caso, ma certe volte lo si fa un po' per ridere!
Comunque č bello ritrovarsi la sera al PC per ciatelare un po' su questo e su quello!
Ben arrivato Tiburon!!!!!!!:) :)
-
ciao tiburon
un saluto, benvenuto!
attenzione perņ, anche se il tanga č stato fatto a fin di bene, non significa niente.
chi amministra deve fornire risultati, non intenzioni!!
a presto
-
un caloroso benvenuto a tiburon....